Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info codice

(Argomento creato il giorno: 21-02-2025 09:04 PM)
133 Visualizzazioni
giorgiop64
Journeyman
Opzioni
Salve,

È possibile conoscere a che mercato appartiene questa verisone? E se compatibile col mercato italiano? 

SM-S938BZTGEUE
0 Likes
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Giorgio,

Per poterti rispondere, necessitano alcuni dati del telefono e non il modello.

Entra in

- Impostazioni

- clicca su Informazioni sul telefono

- poi va in Informazioni software

- fai lo screenshot di "Versione software del gestore telefonico" e metti la foto qui.

Così potremmo darti le informazioni richieste

HUFWBCx.png
0 Likes
giorgiop64
Journeyman
Opzioni
So solo questo al momento in quanto non in mio possesso, so che da questo codice quantomeno siete in grado di decifrare a quale mercato sia in origine destinato.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Così a naso 😂 ma non sicuro al 100% dovrebbe essere Cecoslovacco...o Polacco...siamo lì
0 Likes
giorgiop64
Journeyman
Opzioni
La cosa certa è che gli addetti della Samsung, sanno perfettamente la risposta, non si capisce perché sembri una questione di stato, fornire una semplicissima tabella che permetta di distinguere i prodotti messi in commercio, ovviamente prodotti dalla Samsung.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Ma quindi non ti piace la mia risposta???Ti cambia se è polacco piuttosto che Cecoslovacco???È sempre europeo se ti interessa la garanzia...Poi non credo che abbiano problemi a dirtelo. Solo che non sono connessi 24/24...E comunque la risposta del moderatore è corretta. Per stabilire al 100% la provenienza devi seguire le sue istruzioni...
0 Likes
giorgiop64
Journeyman
Opzioni
Nessuno ha disprezzato la tua risposta, ho solo espresso una mia del tutto personale opinione.

Detto ciò da quella sigla loro conoscono perfettamente la sua origine (quantomeno relativa alla destinazione di mercato) e EU o meno, se nel caso ha delle limitazioni di uso rispetto alla versione pura italiana.

Come ben sappiamo gli stessi apparecchi da loro prodotti, hanno delle differenze in alcune funzioni a seconda della destinazione di mercato.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Ma in generale i prodotti europei sono tutti uguali..uno vale l'altro...Comunque io te l'ho detto quale è il mercato di destinazione. La Polonia....
0 Likes
giorgiop64
Journeyman
Opzioni
E ti ringrazio, resta appunto il quesito se abbia delle limitazioni rispetto alla versione italiana pura, per esempio so che la versione per il mercato ungherese non permette di usare il Samsung pay...
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Te lo posso dire già io...Non hanno differenze o limitazioni..