Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info app outlook,One drive,M365 copilot

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
260 Visualizzazioni
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno,
su Galaxy S25 sono installare di default le tre applicazioni Microsoft riportate in oggetto.
Per quanto riguarda il loro utilizzo completo e comprensivo degli aggiornamenti software su PC con Windows è necessario acquistare la licenza per ms office.
Per quanto riguarda S25 è lo stesso ?
Grazie
Un saluto
Francy

image

0 Likes
13 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Puoi usare outlook come client mail anche senza abbonamento ma avrai delle pubblicità. One drive funziona ma avrai solo 5 giga di cloud, 365 potrai usarlo solo in lettura. Se fai abbonamento avrai 1 tera di cloud e uso completo di 365 anche su pc
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Se possiedi già una sottoscrizione dei servizi Microsoft 365 sul PC allora inserendo i dati del tuo account Microsoft potrai utilizzare le relative applicazioni anche sul tuo dispositivo Galaxy senza ulteriori costi. Spero di esserti stato d'aiuto.
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Grazie s0n1ka, ho acquistato una licenza ms office x windows installata sul pc, no ms 365. Non so se è possibile installare la stessa licenza su app android.
Ciao,
Francy
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Grazie etmane, sai dirmi anche i costi?
Ciao,
Francy
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Solo le licenze M365 possono essere attivate su più dispositivi contemporaneamente senza limitazioni. Quindi come ti hanno risposto in precedenza puoi utilizzare le applicazioni di Microsoft sui dispositivi mobili con un banner pubblicitario. Ricorda che il dispositivo mobile non deve superare i 10" in diagonale altrimenti le applicazioni di M365 verranno bloccate senza un contratto di licenza a pagamento. Quindi sui telefoni non avrai problemi, ma sui tablet purtroppo sì perché non li costruiscono con uno schermo inferiore di 10". Posso fornirti un consiglio come valida alternativa al pacchetto Microsoft Office: lo standard di riferimento è Open Office che viene distribuito gratuitamente da Apache Foundation. Su Wikipedia puoi trovare tutta la storia se t'interessa. Se avessi chiesto prima di effettuare l'acquisto di Microsoft Office probabilmente ne avresti avuto un beneficio tangibile. Se ti occorre altro, chiedi pure. A presto.
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
L'acquisto della licenza office è avvenuto anni fa, ancora non c'era in commercio 365.
etmame
Big Cheese
Opzioni
La differenza tra 365 e libreoffice e la oerfetta integrazione tra diversi device. Io inizio una presentazione con il pc poi la modifico dal tablet mentre sono in viaggio e la mostro ad un cliente dallo smartphone, magari un iphone e l'ho creata con un pc windows. In più ho un tera di cloud che mi permette il backup completo e automatico del PC, e di salvare foto e file di telefono e tablet
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Come ho scritto prima lo standard è Open Office. Ognuno è libero di scegliere cosa meglio desidera. Non ho intenzione di iniziare una sterile polemica soprattutto da quando è stato ratificato questo standard dopo 30 anni di battaglie legali. Se la tua necessità è la portabilità la suite Google One allora è la scelta ottimale. Per assurdo Microsoft Office funziona meglio sui prodotti Apple rispetto ai PC con Windows...
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Pubblicare una violazione dei termini di servizio dell'abbonamento Microsoft 365 Family destinato esclusivamente ai componenti di un nucleo familiare che devono condividere il domicilio o la residenza può avere ripercussioni di carattere legale. Ad ogni modo i moderatori sapranno come intervenire nel modo più appropriato.
0 Likes