in data 28-02-2025 01:46 PM
Ciao,
Potreste aiutarmi a trovare una soluzione?
Ieri ho ricevuto il mio S25 Ultra sostitutivo del primo che aveva presentato dei problemi.
Cerco di scaricare la app di PayPal ma su Google Play Store non me la da e se provo ad accedere tramite link mi dice "non compatibile con questo dispositivo". Pero' la prima volta ero riuscito ad installarla, anche dopo avere fatto un reset del primo telefono. Ed infatti nella schermata che allego mi dice che l'app e' stata scaricara in due SM-S938B (il precedente telefono prima e dopo il reset).
Sapete come possi fare ad installarla adesso?
Grazie e ciao
Kris
in data 01-03-2025 01:58 PM
Penso di aver sistemato tutto. Stamattina ho toccato accidentalmente uno di questi Samsung SM-S938B e ha iniziato a installare l'app PayPal. Ma non capisco ancora perché non abbia mai trovato questa app nel Google Play Store
in data 01-03-2025 02:01 PM
Penso di aver risolto tutto. Stamattina ho toccato accidentalmente uno di questi Samsung SM-S938B (quelli el primo screeshot e che erano le installazioni nel precedente telefono) e ha iniziato a installare l'app PayPal. Ma non capisco ancora perché non abbia mai trovato questa app nel Google Play Store
in data 01-03-2025 02:01 PM
01-03-2025 06:09 PM - modificato 01-03-2025 06:12 PM
in data 03-03-2025 10:36 AM
Ciao a tutti,
Kris691, sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito!
È possibile, in questo caso, che si sia trattata di un'anomalia momentanea. Allo stato attuale, se provi a cercare l'applicazione PayPal sul Play Store riesci a trovarla?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.