Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida s25+

(Argomento creato il giorno: 28-02-2025 03:16 PM)
432 Visualizzazioni
odcv
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, 
probabilmente è una domanda già fatta da qualcuno e mi scuso in anticipo ma non sono riuscito a trovare riscontri facendo la ricerca. 
In pratica il mio s25+ , aggiornato con l'ultimo update samsung, non effettua la ricarica rapida nonostante sia ovviamente selezionata nelle impostazioni. 
Ho provato con vari caricatori rapidi e vari cavi senza successo. 
Gli stessi caricatori caricavano velocemente altri dispositivi samsung (es. s24u) in passato .
È un mio problema o è un problema noto?
Grazie. 
0 Likes
7 Risposte
Cosimissimo
Explorer
Opzioni
Da quel che ho capito tu non usi un caricabatterie samsung... molto probabilmente questi nuovi s25 li hanno fatti appositamente per essere compatibili solo con caricabatterie originali samsung durante le ricariche più rapide
0 Likes
Massimo48
First Poster
Opzioni
Guarda io ho da pochi giorni il samsung s25 plus e lo ricarico con il carica batterie della Anker a 45 wat.in carica super veloce. Ti consiglio di prendere caricabatterie non cinesi, ma originali o Marche conosciute come la Anker che abbiano almeno 45 wat.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Semplicemente serve un caricabatterie adattatore.
0 Likes
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Anche io uso lo stesso. Per ora comunque il caricabatterie samsung originale sta allo stesso prezzo, sui 25 circa
0 Likes
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Ma mi trovo molto bene con quello anker
0 Likes
odcv
Explorer
Opzioni
Ok grazie dei consigli
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@odcv, come anticipato dagli utenti nel corso del thread, ti confermo che al fine di poter ricaricare correttamente i dispositivi il nostro suggerimento è sempre quello di affidarsi ad accessori originali certificati. 

Inoltre, tu consiglio di utilizzare il cavo fornito all'interno della confezione del tuo nuovo Galaxy S25+. 

Avresti modo di effettuare tali prove?

Fammi sapere se l'anomalia persiste, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes