Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock per far sparire barra navigazione

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 11:06 PM)
197 Visualizzazioni
fpier
Helping Hand
Opzioni
Con S24 ultra usavo GoodLock con Navstar per far sparire l'orribile barra inferiore.
Ma con S25 Ultra mi dice che serve un aggiornamento. 
Vi risulta?
Grazie

0 Likes
8 Risposte
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Cerca la soluzione in internet, io ho risolto e adesso ho le tre barrette...
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Non pare che navstar non sia ancora disponibile per oneui7, ma un prossimo aggiornamento sistemerà il tutto.
Così come è di default non mi piace affatto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fpier,

potresti indicarci quale operazione vorresti effettuare di preciso? 

Utilizzi la barra di navigazione con i pulsanti e vorresti usare invece le Gestures, così da non vedere la barra dei pulsanti in basso?

In tal caso, tieni conto che ciò è fattibile anche senza l'ausilio di Good Lock, dunque andando su:

- Impostazioni

- Schermo

- Barra di navigazione

In attesa di un riscontro a riguardo, riguardo a Good Lock, posso dirti che i nuovi Galaxy e la One Ui7 sono stati rilasciati da pochissimo e alcuni moduli possono non essere attualmente disponibili.

Ad ogni modo, tieni pure monitorati gli aggiornamenti dell'app, al fine di non perdere eventuali novità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

fpier
Helping Hand
Opzioni
No no scusa, non mi sono spiegato bene.
Con navstar è possibile usare le gestures ma far sparire completamente la barretta bianca, ampliando oltretutto lo schermo.
Al momento tale app pare non sia ottimizzata per oneui 7 ma immagino che prossimamente lo sarà.
Ciao e grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fpier,

ti ringrazio per la precisione, non avevo compreso ti riferissi a quel tipo di personalizzazione.

In questo caso ti confermo che Good Lock deve essere tutt'ora ottimizzato al meglio per la nuova versione della One Ui, quindi è possibile che alcune personalizzazioni non siano ancora disponibili: consigliamo per questo di installare gli aggiornamenti dell'app non appena verranno proposti, così da non perdere qualsiasi eventuale novità.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert 

0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Comunico che ora navstar funziona ed è quindi possibile far sparire la barra alla base dello schermo
Salvatore31
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, per togliere la barra di ricerca nelle schermate delle app su s25 ultra è possibile? Se si come? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Salvatore31,

desidero informarti che al momento non vi è un sistema integrato per poter rimuovere la barra di ricerca dalla schermata App.

Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes