Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AI VOICE Huawei

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
119 Visualizzazioni
Balzaar
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena acquistato il Huawei Watch fit 4, connettendolo al mio s25 ultra, tutto funziona correttamente per adesso, ma mi sono reso conto che AI VOICE non va, mi dice che è disponibile solo per telefoni con (EMUI 10.1 O VERSIONI PRECEDENTI), posso risolvere questo in qualche modo?
Ho controllato che tutti i permessi fossero ok, ma nulla...
Grazie in anticipo 
0 Likes
5 Risposte
Samu2718
Pathfinder
Opzioni
Probabilmente è compatibile solo con dispositivi huaiwei
Balzaar
Apprentice
Opzioni
Sinceramente mi sembra molto strano 🤔
Cioè se non si possiede Huawei non si potrebbe usare AI VOICE...?
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la personalizzazione di Android per i dispositivi Samsung è One UI  (se vuoi approfondire https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/bd-p/galaxy-s25-it ), non quella indicata nelle versioni di supporto della funzionalità.

Ti consiglierei di contattare il produttore e chiedere maggiori informazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Confermo che avevo anche io un Huawei Watch ed è compatibile solo con Huawei, è l'unica cosa che non si può usare, questo perché Huawei non avendo Google non ha neanche Google assistant, stessa cosa i suoi orologi, i Huawei usano questa AI voice, essendo gli orologi molto poco potenti e con molta poca RAM soprattutto, la funzione per usare l assistente vocale è calcolata su smartphone, da qui il motivo per cui sia il telefono, sia l orologio debbano essere Huawei, perché l s25 ultra non può processare per l'orologio l assistente vocale di Huawei e l'orologio non può usare Google assistant per via del ban
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Balzaar, come anticipato nel corso del thread, ti confermo che, con forte probabilità, tale inconveniente è dovuto alla mancata compatibilità dell'orologio che stai utilizzando con il software presente all'interno dei nostri smartphone Galaxy. 

Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità dei nostri dispositivi con i prodotti di terze parti. Pertanto, sarebbe opportuno svolgere maggiori verifiche con il produttore. 

Laddove volessi valutare l'acquisto di uno smartwatch dell'ecosistema Galaxy, ti consiglio di visitare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/watches/?product1=sm-l705fdaaitv&product2=sm-l300nzeaitv&product3=sm-r950...

Rimango a disposizione.

A presto! 😄

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes