Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A cosa servirebbe questo...

(Argomento creato il giorno: 29-03-2025 11:54 AM)
224 Visualizzazioni
Balzar
Pioneer
Opzioni
Salve community,
Noto che alcuni modelli di s25 ultra, possiedono questa specie di testo laterale, mi domando a cosa servirebbe e come mai solo alcuni modelli lo posseggono, non sono riuscito a trovare nulla su internet, forse perché ho cercato in modo sbagliato, non saprei...
Attendo vostre risposte 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, quella è l'antenna mmWave. Il 5G mmWave è disponibile solo in alcuni paesi, come gli Stati Uniti. Da noi il 5G mmWave non è disponibile, quindi i nostri Galaxy S25 non hanno quell'antenna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Balzar
Pioneer
Opzioni
Come mai solo alcuni la posseggono? 🤔
Molto strano
0 Likes
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, quella è l'antenna mmWave. Il 5G mmWave è disponibile solo in alcuni paesi, come gli Stati Uniti. Da noi il 5G mmWave non è disponibile, quindi i nostri Galaxy S25 non hanno quell'antenna.
Balzar
Pioneer
Opzioni
Ahh capito, grazie mille!
Balzar
Pioneer
Opzioni
Una domanda che c'entra poco con la discussione aperta, è consigliabile fare Samsung +care di 1 anno a 100€?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Se vuoi usare il Galaxy senza cover e vuoi "preoccuparti" un po' meno, allora sì.
0 Likes
Balzar
Pioneer
Opzioni
Nono sempre usato con cover spigen e vetro temperato, senza nulla mi dà la sensazione di troppo fragile
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Balzar, devo confermarti quanto indicato da @justjoseph, che ringrazio. 😊

Al momento, tale tecnologia è presente solamente sui dispositivi Samsung destinati al mercato U.S.A., per questo motivo tale caratteristica non è presente nei prodotti destinati al mercato italiano.

Per quanto riguarda la Samsung Care, la scelta è personale, ti invito a prendere visione della lista dei danni accidentali coperti da tale assicurazione:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes