Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget non più in trasparenza

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
82 Visualizzazioni
Miky_Joy91
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento non posso più regolare la trasparenza dei widget come prima... adesso la trasparenza non c'è più... o zero sfondo o per niente in trasparenza... preferivo prima!
Si può risolvere?
0 Likes
6 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Se parli, ad esempio, del meteo, basta premere a lungo sul widget poi sulla rotellina impostazioni e da lì deselezionare la voce sfondo, così tornerà in trasparenza
0 Likes
Miky_Joy91
Explorer
Opzioni
Si... ma in completa trasparenza non si legge più niente... ci vorrebbe la velatura di prima che ti permette di leggere il widget e di vedere lo sfondo del telefono sottostante
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Quello non si può fare 😔 Pensa che io sullo sfondo ho una foto sulla neve... Immagina come si vede bene 😂😂😂
0 Likes
Miky_Joy91
Explorer
Opzioni
Eh infatti!!! È un peccato abbiano tolto questa cosa....
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Miky_Joy91, @alessiots1, è importante considerare che si tratta di un aggiornamento significativo che ha comportato un cambiamento dell'interfaccia grafica.

Vi confermo che la visualizzazione dello sfondo risulta avere una sfocatura maggiore rispetto alla versione precedente dell'interfaccia grafica.

L'effetto di per sé diventa meno visibile se si utilizzano degli sfondi con colori più neutri, mentre risulta più visibile con colorazioni più brillanti e vivaci.

Mi rincresce che tali modifiche non siano di vostro gradimento, tuttavia devo confermarvi che attualmente non vi è la possibilità di modificare tale effetto.

Ad ogni modo, vi ringrazio per il vostro feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Miky_Joy91
Explorer
Opzioni
Grazie mille