Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce ID Chiamante

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 09:10 PM)
1568 Visualizzazioni
Trankiz
Journeyman
Opzioni
Buonasera, sono passato dal S23 al S24 ed alcune impostazioni non le ritrovo più, o meglio, ho fatto il backup ripristinando alcune cose ma non ho la stessa suoneria per le chiamate e per le notifiche. In più sul S23 avevo la voce femminile di lettura della chiamate mentre ora ho quella maschile, come si cambia? Aggiungo anche che la ricarica rapida/ultra rapida non me la fa nonostante le impostazioni siano flaggate e il caricabatterie é da 25W marchiato Samsung.
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Trankiz, ti do il bentornato nella nostra Community!

Ti ringrazio per il tuo recente acquisto 😊

In merito a quanto scrivi sulla suoneria per le verie notifiche, volevi recuperare il suono di notifica che avevi impostato nel Galaxy S23?

Hai verificato se sono presenti i medesimi toni di notifica, rintracciandoli manualmente dalle impostazioni?

Per quanto riguarda la Voce ID Chiamante, procedi come segue:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Impostazioni chiamata
  • Chiamata di testo
  • Voce (Seleziona Voce 1)

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Trankiz
Journeyman
Opzioni
Ciao Virginia, allora purtroppo a seguito di un backup per svuotare il telefono ho cancellato le varie cartelle all'interno dell'archivio quindi ho perso il settaggio del S23, proverò a ricrearle per inserire le suonerie altrimenti mi tengo quelle di sistema e pazienza. Per il cambio voce di lettura, seguendo la tua procedura non mi fa cliccare su "assistente chiamata", nel senso che non é editabile. Sai il perché? Qualche informazione che va in conflitto?
0 Likes
ekfbekzm
Student
Opzioni
Ciao buongiorno come posso fare x attivare la voce sulle chiamate
0 Likes
Trankiz
Journeyman
Opzioni
Ciao, per far leggere il nome di chi ti chiama al tuo smartphone fai così:
1) accedi all'app Telefono
2) clicca sui tre puntini e accedi alle impostazioni