Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung care+

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 08:20 PM)
170 Visualizzazioni
ilMancios
Explorer
Opzioni
Ciao, ho acquistato in preordine un S24 Ultra con 12 mesi di Care+ inclusi, ma se apro le impostazioni mi dice che il dispositivo non è coperto dalla garanzia.
Dalle varie app di Samsung non ho trovato alcuna voce in merito alla sua attivazione, né mi è stato dato un codice da riscattare. Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito? Grazie in anticipo
6 Risposte
enter66
Pioneer
Opzioni
Anche io nella stessa situazione
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao non avete ricevuto il mail da samsung care + ? Controllate nella cartella spam magari è finita lì, nel mail c'è un link da aprire, ora vi allego la foto del mail che ho ricevuto così sapreste come è 1708457812718.jpg
pincio67
0 Likes
ilMancios
Explorer
Opzioni
No purtroppo non ho ricevuto alcuna mail, ho controllato anche le altre caselle postali ma non ho trovato nulla, per caso tu hai fatto il trade in? Non so se possa essere correlato magari
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
No non ho fatto la trade in , il mio S21 ultra lo venduto a un negozio che compra l'usato
pincio67
0 Likes
guidoe8
Explorer
Opzioni
è capitato anche a me, attendi qualche giorno è si sistema tutto da sé
0 Likes
ilMancios
Explorer
Opzioni
È arrivata la mail poco fa, ho contattato il servizio clienti e hanno aggiornato anche la pagina del mio profilo samsung shop, visto che l'ordine era ancora in fase di elaborazione, ora attendo solo che mi vengano accreditati i punti sul profilo
0 Likes