Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software brandizzato S24

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 08:06 PM)
1445 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gioele
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ragazzi ho un dubbio, ma per caso ancora i gestori telefonici vendono i telefoni con il software brandizzato? 
Qualcuno che ha acquistato un S24 da un gestore telefonico potrebbe dirmi se ha il software brandizzato, grazie in anticipo. 
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, certamente. Hai il dubbio che il tuo dispositivo sia brandizzato?
Se lo hai acquistato con un operatore telefonico sicuramente.
0 Likes
Gioele
Pathfinder
Opzioni
Non il mio, un mio amico vorrebbe prendere un S24 da un gestore telefonico e mi chiedevo se ancora li vendessero modificati
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Poi se lo prende con TIM e VODAFONE con quello che ci mettono sopra se lo ritroverà con la elocita di un S2 ....oggi
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se prendi Windtre non hai problemi poichè la brandizzazione consiste in alcuni programmi che si viene invitati ad installare. Ma è tutto per tutto come un non brandizzato tanto che gli aggiornamenti arrivano insieme ai no brand.
Tim ha una brandizzaziobe leggera ma ha un diverso CSC e gli aggiornamenti arrivano in ritardo e non sempre.
Vodafone mette oltre che suoi programmi anche i suoi loghi in avvio. Ma gli aggiornamenti arrivano nel giro di un paio di giorni dopo i no brand
Saverio Casadidio
dany_9107
Voyager
Opzioni
Io ho un S24 Ultra Vodafone e non ho ne logo o altro all'avvio, mi ha solo all'accensione suggerito di scaricare le app vodafone.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dipende dal terminale. L'A54 lo ha. Sull'S24 non saprei dirti.
Saverio Casadidio
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ah ok buono a sapersi. Sia il mio S24 Ultra che il vecchio s22 Ultra di mia madre sono brand Vodafone e l'unica cosa dove si nota che è un brand Vodafone è nella prima configurazione.
0 Likes
CiskoNet
First Poster
Opzioni
Ciao, x caso hai anche quel fastidioso invito a collegarti ad una rete wifi quando provi a scaricare l'aggiornamento del software con la tua rete dati???
0 Likes