Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importa reti note Wi Fi S24 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 07:41 PM)
168 Visualizzazioni
Paolo_99
First Poster
Opzioni

Salve Community

Ho da poco acquistato il nuovo Galaxy S24 Ultra e dopo aver  usato Smart Switch per importare i miei dati e contenuti  dal mio precedente Huawei P30 Pro ho notato che non ha importato le reti WiFi note, queste per me sono importantissime e vi chiedo di aiutarmi. Neppure nelle varie chat online ho trovato una soluzione, qualcuno parla dei backup automatici ma non caricano le reti note e non ho trovato app specifiche. Mi sembra strano non esista nulla di questo tipo. Grazie

0 Likes
4 Risposte
ilMancios
Explorer
Opzioni
Non so se possa esserti d'aiuto perché non ho in mente le impostazioni di Huawei, ma su Samsung in Wi-Fi cliccando i 3 puntini hai Impostazioni avanzate > Gestione reti.
Da lì hai accesso a tutte le reti salvate, quindi se non riesci a passarle per problemi di compatibilità puoi visualizzare le credenziali di accesso delle reti che ti servono.
0 Likes
DKDIB
Explorer
Opzioni
Se hai già usato Smart Switch, credo che l'unica sia verificare quali servizi di backup offre Huawei e se questi dati possano poi essere caricati su telefoni di altre marche.

L'ultima spiaggia sarebbe cercare utility di terze parti: Android oppure Windows (l'uso di ADB potrebbe infatti bypassare eventuali blocchi del sistema operativo).

Presumo che la difficoltà di questa operazione sia legata alla crittazione delle password delle reti Wi-Fi, da parte di Android.
0 Likes
Paolo_99
First Poster
Opzioni

Si, simile anche in Huawei ma non sono disponibili le password a vista, neppure con app esterne, solo nel momento in cui sei connesso, genera un QR ma non posso andare in giro col vecchio cellulare. Sono impazzito, ma non ho ancora trovato un modo

0 Likes
Paolo_99
First Poster
Opzioni

Ho chiamato Huawei e Samsung nessuna soluzione con i backup

0 Likes