Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 android 16????

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
246 Visualizzazioni
aleS24ultra
Navigator
Opzioni
Buongiorno. Scusate l'ignoranza.....solo una curiosità Ieri si è aggiornato il mio s24 ultra ad android 16 con la versione 8 con mio stupore.... Vedo però tanti video con delle funzionalità che io non ho ma parlano di una one UI 8.5...Vuol dire che. Ci sono più aggiornamenti???
Grazie
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento l'ultima versione ufficiale è One UI 8 (e in particolare 8.0).

Ciò di cui si parla di future versioni non è attendibile e per il momento non confermato.

A presto.

Pietro_
Pioneer
Opzioni
Quelli che vedi in giro sono rumors, possibili teorie su come sarà il prossimo aggiornamento One Ui. Attualmente l'ultima versione è la 8.0, che introduce poche novità estetiche. Molto probabilmente la 8.5 uscira verso febbraio, dopo l'uscita degli s26, ma per momento non si sa nulla su come sarà con certezza
0 Likes
celan_
Journeyman
Opzioni
La 8.5 uscirà insieme alla serie S26, al momento l'ultima è la 8.0
0 Likes
Andrea872
Navigator
Opzioni
Si la samsung sta lavorando alla one ui 8.5 e verrà rilasciata verso i primi mesi del 2026 però la samsung ha gia iniziato a lavorare anche sulla one ui 9 però si sa poco attualmente di questa versione si sa piu sulla one ui 8.5 che verrà rilasciata tra gennaio e febbraio del 2026
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@aleS24ultra, come indicato dal nostro Samsung Members Star @danitudi971, allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali in merito alle eventuali funzionalità che verranno implementate con i prossimi aggiornamenti. 

Ulteriori novità verranno rese disponibili sui nostri canali ufficiali: 

https://spr.ly/6600Ag0tj

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes