Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Buongiorno ho riscontrato che da quando ho aggiornato il telefono mi si surriscalda sempre anche per operazioni semplici. E un bug... Visualizza Post |
Buongiorno e tutti ho un samsung s 24 ultra...è il secondo giorno che mi succede....telefono acceso collego il cavo caricabatterie non si carica ho... Visualizza Post Adesso ho provato a mettere il telefono in carica da acceso....la ricarica funziona. Visualizza Post |
Bug schermata di blocco "ancora presente", sembra pure peggiorata. Non ci siamo. Testerò la batteria e tutto il resto. Visualizza Post |
Hey iam facing heating issue after the new update.And the battery drains very fast.I need a solution to fix this. Visualizza Post Ciao @dave345, ti consiglio di dare un’occhiata a questa guida ufficiale, con alcune soluzioni utili... Visualizza Post |
Salve, Di solito uso l'assistente di google per compiere varie azione con il telefono. Ho provato a usare Gemini ma non manda messaggi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Uscito update su S24 Ultra, 502,57mb. Speriamo sia utile per la batteria, negli... Visualizza Post |
ARRIVATO Visualizza Post Puoi aggiungere la data accanto all'orario utilizzando il modulo QuickStar di Good Lock. Dopo averlo... Visualizza Post |
avete presente che il pennino prima di cliccare sullo schermo esce il pallino ecco a me esce il pallino solo che non mi avvicino nemmeno allo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come sapete l'ultima versione di sistema causa un perdita di batteria assurda, mi chiedevo se qualcuno di voi sa se è possibile... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gus1205, ti confermo che quanto indicato dall'utente @Marco_B, che ringrazio per il g... Visualizza Post |
Dopo l'istallazione dell'ultimo aggiornamento software, sono l'ennesimo utente, che segnala la diminuzione della durata di carica della... Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che abbiamo avuto modo di creare una pratica guida da seguire in merito a t... Visualizza Post |
Buonasera a tutti , dopo aver visto , letto e sentito delle numerose segnalazioni sul calo della batteria dopo l'installazione di one ui 7 ,... Visualizza Post Ciao a tutti, @ Polipo721 e @ Endriu55 benvenuti sulla Community! L'argomento è stato ampiamente tra... Visualizza Post |
Nella schermata di blocco non è più possibile levare orologio e data.Sapete perché? Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento se ricevo una videochiamata anche se rispondo il telefono continua a vibrare, e in più dopo un po chiude la telefonata da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho notato che nelle impostazioni del telefono è attiva la voce di registrazione chiamate ma se clicca in "chiamate... Visualizza Post Ciao, L'icona permette innanzitutto di registrare la telefonata. Successivamente sarà possibile anch... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da un pò di giorni la batteria dell'S24 Ultra non dura come suo solito, stamattina staccato dalla carica alle 6... Visualizza Post Che si tengano le funzioni "nuove" per il marketing.. Ma almeno che non ci facciano bestemmiare con ... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento, non funziona più il voice match. Ho disattivato gemini, reimpostato Google ma NON funziona più, chiamo hey Google,... Visualizza Post Io uso tranquillamente hey google con gemini che fa le stesse cose dell'assistente google Visualizza Post |
Buona notte a tutti/te. Ho provato a contattare google dove ho inviate un infinita di email ma la risoluzione non mi è stata data nessuna... Visualizza Post Quindi se ho capito bene, il problema che hai appena descritto è sull'accesso da PC al tuo account G... Visualizza Post |
Buonasera,.non è proprio possibile togliere il tastino della registrazione della chiamata quando appunto si effettua o si riceve una chiamata? ... Visualizza Post Ciao chettolee, ti do il benvenuto nella nostra Community! La questione andrebbe vista da un altro p... Visualizza Post |
Con One UI 6.0 avevo la protezione di batteria al massimo di 80% di carica e mi durava tantissimo. Adesso Con One UI 7.0 devo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
8 | |
7 |