Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione s24 debole

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 04:14 PM)
774 Visualizzazioni
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, la vibrazione del mio s24 è molto debole e la percepisco solo nella parte inferiore dello schermo, non so proprio come fare, lho già aumentata nelle impostazioni ma rimane solo nella parte inferiore 
0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao antoniop26, 

ho effettuato alcuni test su un Galaxy S24 di laboratorio e posso dirti che il fatto che la vibrazione sia maggiormente percepibile nella parte bassa del dispositivo è perfettamente normale: ciò dipende da come è fisicamente posizionato il componente che fa vibrare lo smartphone.

Tuttavia, non mi risulta che la vibrazione, se impostata al massimo, sia debole: infatti, risulta perfettamente percepibile e udibile sia mettendo il dispositivo in tasca, sia tenendolo poggiato su una superficie come quella di un tavolo.

Se ritieni che la vibrazione, nel tuo caso, sia talmente debole da renderla difficilmente percepibile anche in contesti in cui dovrebbe esserlo (come, appunto, in una tasca a contatto con la pelle), se lo desideri, potrai sottoporre lo smartphone ad un controllo da parte di un nostro tecnico: in questa sede, infatti, non ci risulta possibile stabilire con esattezza se la vibrazione del tuo esemplare nello specifico stia funzionando in modo corretto.

Se vorrai sottoporre il dispositivo ad una perizia, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare un appuntamento direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Leinad90
Explorer
Opzioni
ho posto una domanda simile.. prima di verificare con mano, letteralmente, la risposta.. quindi ci sono una buona e una cattiva notizia...

quella buona è che il problema non è del tuo device.. io stesso che ho s24U in tasca quasi non sento la vibrazione delle chiamate, figuriamoci le notifiche.. ho fatto il test con un altro s24U di un collega e vibra nello stesso identico modo, sono stato alla mediaworld stamattina e la vibrazione è la stessa del modello in esposizione.. quindi il problema non è il tuo tel..

la cattiva notizia è che pare non sia un punto di discussione per un eventuale aggiornamento, al momento. s23U aveva lo stesso problema.. mentre con i telefoni più vecchi si sentiva bene anche in tasca..

quindi le soluzioni sono 2...
ho tieni la suoneria, impostando un volume tale che lo senti tu, ma poco gli altri.. oppure, anche se non è proprio una soluzione economica, compri uno smartwatch da abbinare al telefono e almeno senti vibrare il polso..
magari appena escono i galaxy ring si può aggirare questo problema.. però per ora è così.
0 Likes
eljonao
First Poster
Opzioni

Il mio s24 ultra continua a tremare a ritmo cardiaco come se ricevessi continuamente notifiche
2 molte mandato in assistenza hanno detto probabilmente un difetto di aggiornamento
Per ora è ancora in asistenza
Se è capitato a che a voi scrivetemi
[rimosso]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao eljonao, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Possiamo dirti che non ci risulta che tale comportamento insolito si sia presentato su tutti i Galaxy S24 Ultra che hanno ricevuto i più recenti aggiornamenti, dunque possiamo sicuramente escludere la possibilità che, nel tuo caso, sia stato causato dall'update in sè.

Ad ogni modo, può accadere che alcuni inconvenienti possano presentarsi dopo aver installato un aggiornamento, ma non perchè sia l'update in sè la causa, bensì perchè il firmware viene installato su una memoria ricca di file temporanei che si creano nel tempo che, se si corrompono, possono causare dei conflitti software e comportamenti anomali.

Inoltre, può accadere che determinate app installate sul telefono non siano ottimizzate per la nuova versione software e possano incidere negativamente sul corretto funzionamento del sistema.

Detto questo, dal momento in cui il telefono si trova ancora in assistenza, non abbiamo modo di effettuare insieme delle prove, ma tienici aggiornati sugli sviluppi!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Scugnizzo13
Apprentice
Opzioni
Salve, ho s24 ultra con vibrazione al
massimo e vi assicuro che rispetto al note 20
ultra che usavo, s24 è praticamente molto molto più debole, quasi non lo
sento
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Meno male su applicazioni di terze parti, mettendo vibrazione lunga si sente
0 Likes
Scugnizzo13
Apprentice
Opzioni
Puoi dirmi come, sono andato su terne parti ma non trovo nulla per la vibrazione
0 Likes
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Tipo se vai su WhatsApp > impostazioni > notifiche e metti vibrazione LUNGA la vibrazione la senti lunga
0 Likes
Scugnizzo13
Apprentice
Opzioni
grazie, ma sai anche per la suoneria solo. vibrazione come si può fare pwrrendela più forte?
0 Likes