Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica provenienza dispositivo e garanzia

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 02:16 AM)
1665 Visualizzazioni
maxcarmen
Explorer
Opzioni
Buonasera, volevo sapere come poter verificare la provenienza del mio dispositivo, se mercato europeo o Italia, in quanto nel menu impostazioni del telefono non è presente il menu: ID chiamante e protezione SPAM. Grazie.
Rosario Giordano
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai il codice completo del telefono? Lo trovi nella confezione. In particolare servono gli ultimi 2 caratteri. Per l'Italia deve essere UE
Saverio Casadidio
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Sai per caso se anche il finale UX corrisponde all'Italia ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi dici la sigla completa? Comunque se finisce con UX non dovrebbe essere per Italia
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

maxcarmen, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/verifica-provenienza-e-garanzia-smartphone...

Attendo tue. Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
maxcarmen
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho avuto riscontro dal supporto Samsung e il prodotto risulta essere destinato al mercato greco, questa mattina l'ho riportato al rivenditore
Rosario Giordano
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @maxcarmen,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Per i prossimi acquisti, ti raccomando di verificare con il venditore, quale sia il paese di provenienza. In questo modo, eviterai di incorrere a questo tipo di situazioni.

In alternativa, qualora avessi necessità di conoscere questo dettaglio, siamo a tua completa disposizione. 🤗

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
stikaus
First Poster
Opzioni
Buonasera avrei necessità di sapere se il mio samsung s22 ultra 5g supporta e-sim airalo. Leggendo le loro indicazioni comunicano che molti samsung acquistati in nord Corea non supportano. Dove vedo dalle info del telefono questa compatibilità? Grazie
0 Likes