Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Uno smartwatch Samsung compatibile col mio nuovo S24?

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 09:44 PM)
2096 Visualizzazioni
cdeffen
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho un nuovo Samsung Galaxy S24 (non Ultra nè Plus), purtroppo il mio Galaxy Watch S3 Frontier non è compatibile e quindi chiedo, quale smartwatch Samsung è sicuramente compatibile col mio nuovo S24? E' necessario acquistare un Galaxy Watch 6 o 7 o posso acquistare anche un modello precedente, quindi un po' più economico? Mia moglie per esempio è riuscita a collegare al suo S24 il suo Galaxy Active Watch 2, ma leggo che altri utenti hanno incontrato difficoltà

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao cdeffen,
i Galaxy Watch compatibili con S24 Series che potresti acquistare di grandezza 44mm sono:
1. Galaxy Watch 4 44mm LTE/Bluetooth;
2. Galaxy Watch 5 44mm LTE/Bluetooth;
3. Galaxy Watch 6 44mm LTE/ Bluetooth;
4. Galaxy Watch 7 44mm LTE/Bluetooth.
Non tutti si trovano sul Galaxy Store e quindi dovrai acquistarli su altre piattaforme o negozi.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, il Galaxy S24 è compatibile con il Galaxy Watch (la versione originale del 2018) e versioni successive.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i Galaxy Watch con Tizen non sono più supportati a livello software, quindi potrebbe anche venir meno per ipotesi la compatibilità con le prossime versioni di Android / One UI (Galaxy S24 supporta fino a 7 anni di aggiornamenti di sicurezza e 7 versioni di Android).

Per questo puoi valutare uno Smartwatch economico: Galaxy Watch FE ( https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch-fe-40mm-black-wifi-sm-r861nzkaitv/ ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

cdeffen
Explorer
Opzioni
Grazie ma Galaxy S3 Frontier del 2019 non è compatibile
0 Likes
cdeffen
Explorer
Opzioni
Grazie ma cercavo un 44mm
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
No, è uscito nel 2016
0 Likes
Soluzione
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao cdeffen,
i Galaxy Watch compatibili con S24 Series che potresti acquistare di grandezza 44mm sono:
1. Galaxy Watch 4 44mm LTE/Bluetooth;
2. Galaxy Watch 5 44mm LTE/Bluetooth;
3. Galaxy Watch 6 44mm LTE/ Bluetooth;
4. Galaxy Watch 7 44mm LTE/Bluetooth.
Non tutti si trovano sul Galaxy Store e quindi dovrai acquistarli su altre piattaforme o negozi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
cdeffen
Explorer
Opzioni
Grazie 👍
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Di niente! 👍
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

cdeffen, confermo quanto comunicato gentilmente dagli utenti Pietro_07 e danitudi971, che ringrazio per il prezioso intervento e per la spiegazione dettagliata. 😊

Per quanto concerne i modelli menzionati da 44 mm, potrai visionare le caratteristiche mediante il nostro Shop online, alla sezione ''Specifiche'': https://www.samsung.com/it/ 

Resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes