Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unire 2 immagini con S24 Ultra è impossibile!

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 09:40 PM)
1332 Visualizzazioni
Car Fil
Journeyman
Opzioni
È stata rimossa una funzione semplice e molto comoda. La possibilità di aggiungere un'immagine intera ad un altra immagine. Adesso c'è solo l'opzione aggiungi adesivo, però il problema è che l immagine selezionata viene ritagliata in automatico. 
13 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Intendi con l'app galleria di Samsung?
0 Likes
Car Fil
Journeyman
Opzioni
Si, esatto!. Senza utilizzare app esterne ma direttamente con l icona "matita" presente sotto le foto/immagini nella galleria Samsung. Prima era possibile aggiungere immagini intere su altre immagini! Adesso c è solo l opzione "adesivo" che taglia in maniera casuale l immagine prima di poterla incollare. Perché un opzione così utile è semplice è stata rimossa?
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non lo sapevo. Ora controllo anche io
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Esiste crea collage che ti consente di unire più immagini intendi qsta funzione??
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Car Fil🤝

Confermo che attualmente, vi è la possibilità di sovrapporre due immagini utilizzando la funzione Adesivo.

Per poter procedere in tal senso, occorrerà fare riferimento ad un'app esterna.

Mi spiace che il settaggio non si adatti alle tue esigenze, alcune funzioni vengono rimosse per far spazio a delle nuove.

A tal proposito, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 😊

Fammi sapere se trovi un'app che faccia al caso tuo, mediante il Google Play Store. 

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Car Fil
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta Jessica_A. Peccato perché con la vecchia funziona si potevano effettuare entrambe le modifiche. Aggiungere un immagine intera e aggiungere un immagine ritagliata (tipo adesivo). Adesso sì, la funziona adesivo è stata implementata, però abbiamo perso una funzione basilare. Troverò un app esterna. Grazie ancora.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Car Fil,

comprendo il tuo pensiero.

Ad ogni modo, come indicato in precedenza dalla collega Jessica, sarà nostra inoltrare il tuo feedback al supporto di competenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Car Fil
Journeyman
Opzioni
Buongiorno! Ho trovato il modo per aggiungere delle immagini/foto ad un immagine.

1 aprire un immagine
2 cliccare icona matita per modificare
3 cliccare su icona IA
4 In alto a sinistra compare icona del simbolo +
5 cliccare sull icona simbolo + e clicca su Aggiungi da Galleria.
6 Selezionare l immagine e in basso a destra compare la scritta FATTO.
7 Si possono aggiugere molte immagini e sistemare anche successivamente.
carletto1984
First Poster
Opzioni
Grazie signor filandro