Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduziona audio whatsapp si blocca

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 09:36 AM)
2309 Visualizzazioni
fracap6
Student
Opzioni
Buongiorno,
dopo essere passato dal mio s22 al s24 mi sono accorto che la riproduzione degli audio whatsapp una volta portato il telefono all'orecchio si interrompe dopo circa 30 secondi. I test del sensore di prossiminità sono ok, ho svuotato cache, riavviato lo smartphone e disinstallato e installato nuovamente whatsapp ma il problema persiste. Come si può risolvere? Grazie
30 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quasi sempre li sento in vivavoce tuttavia ieri mi è capitato di ascoltare un vocale piuttosto lungo e ti confermo che anche sul mio Flip 3 si interrompe in anticipo. Farò delle prove in seguito...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

E' un problema di Whatsapp. Anche io ne risento. Dopo 28 secondi, si blocca l'audio. Temo sarà necessario attendere una patch da Meta.

fracap6
Student
Opzioni
Perchè fino a pochi giorni fa con s22 funzionava bene?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Perché s22 è diverso da s24.
0 Likes
tatto71
Journeyman
Opzioni
Stesso problema sul mio s23 (ho scritto ieri un post con la stessa domanda), audio si blocca dopo 28 secondi, succede solo con whatsapp. Fino ad un mese fa avevo s22 ed anche a me non succedeva. Si vede che whatsapp non è ottimizzato per la serie s23 ed s24.
cattivik76
Pioneer
Opzioni

nono ...succede anche con s22 5g...sono anche io vittima di questo assurdo fastidio

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @fracap6😊

fracap6, considerando l'esito dei test svolti, è molto probabile che la situazione sia pregiudicata da un'anomalia momentanea dell'app WhatsApp.

A tal proposito, hai avuto premura di rivolgerti allo sviluppatore?

Se posso esserti d'aiuto, ecco il link del supporto: https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it

@tatto71, hai svolto alcuni test in merito alla situazione riscontrata?

Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhastApp
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Tale procedura è molto utile al fine di eliminare eventuali cache obsoleti, che potrebbero interferire con il corretto funzionamento.

@cattivik76, potresti eseguire anche tu l'operazione?

Inoltre, al fine di escludere eventuali inconvenienti hardware, vi raccomando di testare la componente dedica:

• Occorre digitare sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#77692#
  • Dopodiché, premete sulla voce Proximity Sensor
  • Cliccate su Proximity on
  • Coprite il sensore di prossimità con il palmo della mano

Qualora non vi siano anomalie, lo schermo diventerà verde e inizierà a vibrare.

Nota bene: occorrerà rimuovere eventuali cover o pellicole protettive, al fine di avere un riscontro accurato.

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Makyra
Student
Opzioni
Confermo anche sul mio dispositivo A54 si bloccano gli audio se ascoltati all'orecchio .
faby53
Pathfinder
Opzioni
Stesso problema