Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema raggruppamento immagini simili

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 07:02 PM)
83 Visualizzazioni
fra1208
First Poster
Opzioni
Salve, sono passato da poco ad android acquistando il Samsung Galaxy S24 Ultra. Sto avendo un problema con la galleria, avendo delle foto duplicate/molto simili vorrei raggrupparle usando l'opzione presente in galleria, ovvero l'opzione "raggruppa immagini simili" ma cliccandoci mi appare il messaggio di errore: " impossibile raggruppare immagini. Alcune potrebbero ancora non essere state analizzate". A qualcuno è successo? Come avete risolto? 
Grazie a chi mi aiuterà.

image
Errore

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fra1208,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per caso hai attivato di recente la sincronizzazione della Galleria con il cloud? 

In quale memoria sono salvate le foto (cloud, memoria interna)? 

Si tratta di foto che hai effettuato con il dispositivo o che hai ricevuto da terzi? 

Perdonami per le diverse domande, tali informazioni mi permetteranno di avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori, ti consiglio di effettuare una rapida pulizia del processo interessato, in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Galleria

- Spazio di archiviazione

- Svuota cache

I tuoi dati personali non verranno eliminati. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
fra1208
First Poster
Opzioni
Si sono sincronizzate con il cloud
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fra1208,

al fine di poter avere un quadro più chiaro, potresti fornire gli ulteriori dettagli chiesti dal collega? 🤝 Inoltre, hai effettuato la procedura suggerita? In caso contrario, ti invito a procedere e a tenerci aggiornati a seguito.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes