Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano problema con cuffie USB-c

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 10:33 PM)
3302 Visualizzazioni
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Risolto con altri auricolari che hanno chip DAC integrato 

Salve a tutti, 
Da un paio di settimane possiedo un Galaxy S24 Ultra che uso con molta soddisfazione, negli ultimi giorni ho però notato un problema molto strano e che non saprei spiegarmi che si è verificato usando un paio di auricolari USB-C, praticamente una volta inseriti ed avviata l'app Spotify, la musica non veniva riprodotta tramite gli auricolari ma tramite le casse, come se non fossero collegati, se invece facevo partire la musica e poi infilavo gli auricolari, allora mi era possibile continuare ad ascoltare tramite auricolari.

Questi auricolari sono stati provati su altri 2 dispositivi (uno Z Flip 5 ed un Motorola) e il problema non si è ripresentato.

A qualcuno di voi è successo? Avete idee/suggerimenti? Grazie! 
Salta alla soluzione
12 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @RicoFede,

mi fa piacere che abbia risolto. 😊

Ad ogni modo, ci tengo a indicarti che modificare le opzioni sviluppatore potrebbe comportare anomalie nel funzionamento del dispositivo, soprattutto se non si ha esperienza in merito. Tali impostazioni, infatti, sono pensate principalmente per gli sviluppatori e non per l’uso quotidiano da parte degli utenti.

Rimango a completa disposizione. 🤝

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
RicoFede
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Grazie per il chiarimento, ma vorrei replicarle che se la soluzione al problema in oggetto fosse stata di vostra conoscenza ( cosa che non dubito), avreste potuto comunicarla alla community mettendo comunque in guardia sulle conseguenze che comporta la modifica sulle opzioni sviluppatore. Sarebbe stato così a discrezione di ognuno, valutare o meno la soluzione che io ho descritto. 

Saluti

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @RicoFede,

lato nostro riteniamo opportuno non consigliare dal principio l'accesso alle opzioni sviluppatore in quanto, se non si ha dimestichezza con queste funzionalità, si cade molto facilmente in errore: dal momento in cui un errore in queste operazioni può causare serie difficoltà sull'uso dello smartphone, non riteniamo sia opportuno consigliarne la modifica.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes