27-02-2024 10:33 PM - modificato 29-02-2024 02:44 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-08-2025 09:34 AM
Ciao @RicoFede,
mi fa piacere che abbia risolto. 😊
Ad ogni modo, ci tengo a indicarti che modificare le opzioni sviluppatore potrebbe comportare anomalie nel funzionamento del dispositivo, soprattutto se non si ha esperienza in merito. Tali impostazioni, infatti, sono pensate principalmente per gli sviluppatori e non per l’uso quotidiano da parte degli utenti.
Rimango a completa disposizione. 🤝
A presto!
in data 05-08-2025 10:39 AM
Buongiorno. Grazie per il chiarimento, ma vorrei replicarle che se la soluzione al problema in oggetto fosse stata di vostra conoscenza ( cosa che non dubito), avreste potuto comunicarla alla community mettendo comunque in guardia sulle conseguenze che comporta la modifica sulle opzioni sviluppatore. Sarebbe stato così a discrezione di ognuno, valutare o meno la soluzione che io ho descritto.
Saluti
in data 05-08-2025 05:13 PM
Ciao @RicoFede,
lato nostro riteniamo opportuno non consigliare dal principio l'accesso alle opzioni sviluppatore in quanto, se non si ha dimestichezza con queste funzionalità, si cade molto facilmente in errore: dal momento in cui un errore in queste operazioni può causare serie difficoltà sull'uso dello smartphone, non riteniamo sia opportuno consigliarne la modifica.
Restiamo a disposizione.
Ciao!