Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano problema con cuffie USB-c

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 10:33 PM)
2602 Visualizzazioni
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Risolto con altri auricolari che hanno chip DAC integrato 

Salve a tutti, 
Da un paio di settimane possiedo un Galaxy S24 Ultra che uso con molta soddisfazione, negli ultimi giorni ho però notato un problema molto strano e che non saprei spiegarmi che si è verificato usando un paio di auricolari USB-C, praticamente una volta inseriti ed avviata l'app Spotify, la musica non veniva riprodotta tramite gli auricolari ma tramite le casse, come se non fossero collegati, se invece facevo partire la musica e poi infilavo gli auricolari, allora mi era possibile continuare ad ascoltare tramite auricolari.

Questi auricolari sono stati provati su altri 2 dispositivi (uno Z Flip 5 ed un Motorola) e il problema non si è ripresentato.

A qualcuno di voi è successo? Avete idee/suggerimenti? Grazie! 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Ho risolto con un altro paio di auricolari che hanno chip DAC, quindi in caso avete o abbiate avuto questo problema, assicuratevi che gli auricolari/cuffiette con cavo che usate abbiano il chip DAC

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Aggiungo che il problema non si presenta con cuffie Bluetooth e che la presa USB-C non presenta alcun problema in fase di ricarica, quindi immagino che funzioni a dovere
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se le cuffie non sono originali, molto probabilmente il problema è quello, dovresti provare con auricolari originali per toglierti qualsiasi dubbio
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Già discusso a lungo. Anche a me dava questo problema. Cuffie non originali che su S23 ultra andavano, qui si disconnettevano. Cambiate con altro modello ed ho risolto.
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Grazie per le risposte, proverò altre cuffie
Soluzione
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Ho risolto con un altro paio di auricolari che hanno chip DAC, quindi in caso avete o abbiate avuto questo problema, assicuratevi che gli auricolari/cuffiette con cavo che usate abbiano il chip DAC
MorpheusDB
Explorer
Opzioni
Il problema esiste anche con alcuni modelli di cuffie originali
0 Likes
Anna9141
Apprentice
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema con S22 ultra dipo un mese dall'acquisto. Ho risolto solo con la sostituzione in garanzia. Ora s distanza di un anno dopo l'ultimo appartamento il problema si è ripresentato e irrisolvibile
0 Likes