Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione telefono

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 07:01 PM)
300 Visualizzazioni
Papozzo
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un S24 ultra da 256 GB di colore black titanio, purtroppo alla prima accensione si è presentata una bella riga verde su tutto lo schermo, quindi ho chiamato subito il call center. Acquistato il 24 di gennaio arrivato il 29 gennaio, acceso per la prima volta giovedì sera 1 febbraio e ho contattato subito il centro assistenza, ma essendo le ore 18, sono stato contattato il giorno dopo, così ho spiegato il difetto e ho inviato foto. Dal lunedì 5 ho chiamato tutti i giorni per avere notizie della sostituzione ma mi è stato sempre detto che la mia pratica era in lavorazione, sino a questo pomeriggio mercoledi  7 febbraio, dove mi è stato detto che poteva essere sostituito ma con uno di diverso colore perché il black non è al momento disponibile. Ho chiesto, visto che è un difetto di fabbrica e non un mal utilizzo da parte mia, se era possibile visto che colore black titanio da 1 TB disponibile, di inviarmi quel modello. Anche perché se non sbaglio se non si riesce a sostituire con uno uguale ti dovrebbero dare uno di modello superiore.

30 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Quando si parla di cellulare uguale, si intende di ugual valore e quindi caratteristiche (s24 Ultra, 256GB).
Il colore, purtroppo, non rientra tra le caratteristiche prese in considerazione.

Papozzo
Journeyman
Opzioni
Quindi mi devo accontentare di un colore che a me non fa impazzire? Mi sembra una mancanza non da poco da parte di una azienda come la Samsung verso un cliente
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il colore non è un difetto di conformità. Se non ti piace il nuovo colore, puoi optare per il reso.

0 Likes
Papozzo
Journeyman
Opzioni
Quindi la mia richiesta mi dice che non avrà esito positivo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Proprio così.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Sicuramente verrà cestinata la richiesta, non si può pretendere da 256 che ha un costo con 1tb che costa molto di più, 3 sono le cose: si aspetta che il colore torni disponibile, ti adatti altro colore oppure si fa il reso e magari si può prendere in negozio fisico
0 Likes
Papozzo
Journeyman
Opzioni
Mi sono sbagliato il mio e 512 GB
0 Likes
Papozzo
Journeyman
Opzioni
Quando ho acquistato io si pagava 1 TB quanto il 512 GB
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ormai tutti mettiamo una cover, se il colore è un problema così grave puoi risolvere in quel modo.
0 Likes