Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Service Mobile Manager

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 05:56 PM)
249 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ciccio62
Navigator
Opzioni
È la seconda volta che ricevo una notifica "di aggiornamento" da service Mobile manager 🤔🤔?? Sapete cos'è e eventualmente come bloccare queste notifiche ?

image


0 Likes
15 Risposte
MarioSH
First Poster
Opzioni
Anche a me ha installato senza chiedere permessi 3 giochi, ho un S23 fe. Li ho disinstallati, nel caso dovessero essere reinstallati in automatico cosa dr o fare? Questo è un comportamento che mi aspetterei da brand cinesi e non sa Samsung.
0 Likes
Sharkblack63
Apprentice
Opzioni
Buongiorno oggi è successo anche a me ho disinstallato i giochi ma dopo circa un paio d'ore sono riapparso. Non so che fare!!
0 Likes
Giorgio-Roma
First Poster
Opzioni
Se il servizio è della Samsung ritengo sconcertante che in tempi di truffe telefoniche la società non si identifichi prima di invitare gli utenti a fare qualunque tipo di intervento sullo smartphone! Chi è responsabile del servizio dovrebbe fare una necessaria riflessione...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝

Per prima cosa, ci tengo a rassicurarvi sull'affidabilità e sulla sicurezza della funzione Mobile Service Manager, in quanto si tratta di un processo di sistema utile per mantenere costantemente aggiornate le applicazioni. 

Per quanto concerne il comportamento che state segnalando, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che sarà nostra premura eseguire tutte le opportune verifiche e fornirvi un riscontro preciso non appena possibile. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
avatarfd
First Poster
Opzioni
Anche a me è successa la stessa cosa. Non ho interesse a scaricare le inutili app che mi sono state proposte. Eppure sono state ugualmente scaricate. Procederò a disinstallarle sperando che non vengano di nuovo scaricate dal sistema.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @avatarfd, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

 

Mi dispiace per questo disturbo, comprendo che sia seccante dover disinstallare manualmente delle app che non si è scelto volontariamente di aggiungere al proprio dispositivo.

 

Per via della partnership con alcune case di produzione, durante la configurazione iniziale del dispositivo e dopo un aggiornamento può essere consigliata l'installazione di alcune app. Solitamente, la procedura di configurazione consente di saltare questo passaggio: dovrebbe essere presente il tasto "Skip" o "Salta", oppure una X per chiudere la schermata.

 

Se dovesse arrivarti un'ulteriore notifica da Mobile Service Manager dopo un aggiornamento e non riuscissi a trovare il modo di saltare l'installazione di app aggiuntive, facci sapere, così da esaminare insieme la situazione. 🙂

 

Resto a disposizione.

 

Ciao

 

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes