Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Service Mobile Manager

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 04:25 PM)
4521 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ciccio62
Navigator
Opzioni
È la seconda volta che ricevo una notifica "di aggiornamento" da service Mobile manager 🤔🤔?? Sapete cos'è e eventualmente come bloccare queste notifiche ?

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

quel processo chiamato appunto Service Mobile Manager è installato su alcuni Galaxy ed è un processo di sistema che si occupa di aggiornare le applicazioni installate sul tuo telefono.
È un processo innocuo e il mio consiglio è quello di aggiornarlo senza alcun timore.
La notifica ti arriva perche l'aggiornamento ha portato delle nuove funzionalità che se hai voglia di scoprire, puoi farlo toccando "avvio guidato". Altrimenti, per rimuovere la notifica basta fare tap su "ignora".

Buona giornata e a presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

quel processo chiamato appunto Service Mobile Manager è installato su alcuni Galaxy ed è un processo di sistema che si occupa di aggiornare le applicazioni installate sul tuo telefono.
È un processo innocuo e il mio consiglio è quello di aggiornarlo senza alcun timore.
La notifica ti arriva perche l'aggiornamento ha portato delle nuove funzionalità che se hai voglia di scoprire, puoi farlo toccando "avvio guidato". Altrimenti, per rimuovere la notifica basta fare tap su "ignora".

Buona giornata e a presto!
Ciccio62
Navigator
Opzioni
Ti ringrazio
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

non posso che confermare quando indicato da Dadelandia, che ringrazio per essere sempre presente e disponibile sulla nostra community. 😊

Ciccio62, confermo dunque, di procedere con l'aggiornamento del processo non appena viene proposto: in questo modo il sistema e le app saranno sempre ottimizzate, migliorando così le performance del device. 🤝

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Ciccio62
Navigator
Opzioni
💪💪
lukekarnak
Student
Opzioni
Questo service mobile manager installa automaticamente e da solo dei giochi sul mio samsung note 10.... si può disattivare senza problemi ?????
0 Likes
Ciccio62
Navigator
Opzioni
Io mi sono limitato a usare il pulsante ignora, anche a me aveva proposto dei giochi, ma basta chiudere il servzio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a lukekarnak 🤝!

lukekarnak, dal momento che quanto scritto da Dadelandia è corretto, la situazione che ci descrivi insolita. 

Quale smartphone possiedi? Tu vedi attivo il processo Service Mobile Manager? 

Hai provato ad eseguire un cancella dati del processo? Eseguita quest'azione, hai notato dei miglioramenti?

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mingopez
First Poster
Opzioni
Buongiorno, come a lukekarnak anche il mio samsung s21 fe installa automaticamente delle app. Come posso bloccare tutto ciò.
Grazie
0 Likes
manusa76
First Poster
Opzioni
Anche a me ha installato 3 giochi oggi. Samsung s24 ultra1730212777911.jpg