Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scritta PLUS quando accendo il cellulare.

(Argomento creato il giorno: 17-01-2025 10:22 PM)
86 Visualizzazioni
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Cosa significa ? 
Il mio cellulare è PLS è cioè Polacco.
Mi hanno parlato di Brand Plus.
Cosa significa esattamente ?
Grazie in anticipo.
17 Risposte
Gioper91
Pioneer
Opzioni
All'acquisto me lo avevano dato così però...
Poi per fortuna sono riuscito a riportarlo al CSC originale.
Hai ragione a sto giro sono stato fortunato, in futuro acquisterò solo da rivenditori Samsung autorizzati. 1737139272245.jpg
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Però ora che portandolo al CSC originale ho ricevuto subito l'aggiornamento penso che quando saranno rilasciati da Plus Polonia li riceverò sempre giusto ?
Perché ho letto che anche in Polonia stanno per rilasciare la pach di Gennaio con UI 7.
Prima di ripristinare il CSC era fermo alla patch di Luglio 2024 e non mi cercava nulla.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Nessuno sta per rilasciare One UI 7. Non c'è per i dispositivi no brand figuriamoci per gli operatori. Bisogna attendere ancora un po' per One UI 7.

Ad ogni modo ora che hai allineato il CSC non dovresti più avere problemi se non le applicazioni o il brand di Plus Polonia.

Buona serata
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Il cellulare da quando lo allineato va benissimo prima col CSC manomesso mi dava anche problemi di linea instabile telefonica, la applicazioni che ho funzionano tutte, io non uso Samsung Pay e quindi non mi interessa, uso App Bancoposta e Postepay e non ho problemi per fortuna.
Poi non so che applicazioni potrebbero dare problemi.
Se le conosci magari potresti elencarmele, oppure parlavi prettamente di applicazioni bancarie e Samsung Pay ?
Intanto grazie per le risposte che mi hai dato.
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
I problemi sono prevalentemente alle app Samsung come Members, Wallet o quelle legate alla salute/orologio. Poi altre app di terze parti potrebbero imporre delle limitazioni per il livello di Android o di patch che, senza aggiornamenti di sicurezza per colpa del CSC disallineato, potrebbero lamentarsi. Adesso che hai il CSC operatore alcune applicazioni potrebbero non essere più disponibili negli Store ma è molto improbabile. Secondo me non avrai problemi con app non Samsung.
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Tutto chiaro, diciamo che per il cellulare che mi avevano venduto già mi devo ritenere fortunato ad aver pescato il suo CSC originale, non tutti hanno questa fortuna, ho un galaxy watch fit 3 e non mi sta dando problemi ora, invece quando avevo il vecchio CSC manomesso non mi andava per esempio.
Mi è andata di lusso, ma che mi serva da lezione, non comprerò mai più da negozi non ufficiali, ho rischiato di spendere 1200 euro senza mai poter aggiornare il cellulare e sfruttarne tutte le caratteristiche.
Grazie per le risposte cmq e buona serata.
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Ah aggiungo anche che riportato allo stato originale CSC mi è apparso anche l'opzione di estensione garanzia Samsung Care+ cosa che con il CSC manomesso non mi appariva.
Praticamente cellulare risorto...!
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quello era dovuto al fatto che CAU non supporta l'abilitazione di Care+ dalle Impostazioni mentre PLS sì.