Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata home

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 08:03 PM)
320 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni

image
Ho questo problema creando un collegamento alla schermata-cartella, ogni volta si blocca il telefono.

image
Come posso ritornare alle impostazioni prima della cancellazione dei dati visto che avevo altri collegamenti di lavoro importanti.

image
Ho inviato un feedback all'assistenza, che mi risposto con una soluzione(senza successo) che alla fine ha ripristinato la schermata come originale.

0 Likes
15 Risposte
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Questa è la soluzione del problema secondo l'assistenza Samsung su WhatsApp:
Cito;
Perfetto, in questo caso, potrai tranquillamente effettuare questi passaggi per procedere con il trasferimento della scorciatoia.
Cioè prima sulla schermata e poi nella cartella 😱😱😱😱😱
Neanche l'assistenza da remoto e riuscita ad aiutare, hanno aperto un caso sul problema e dovrebbero ricontattarmi.
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Grazie a tutti per il supporto, spero che con un prossimo aggiornamento arrivi una soluzione.🙏
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Ho segnalato anche io il caso, mi hanno suggerito di provare in modalità provvisoria. Fatto e la problematica è presente ugualmente con browser Chrome
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Si si, anche da me uguale. Si verifica anche con file dall'archivio.
Mi hanno suggerito il ripristino del telefono, ma visto che altri riscontrano il problema significa che non e singolare e inutile il ripristino.
0 Likes
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Su galaxy A15 non si verifica. Con i file dall'archivio confermo la stessa problematica su S24 ultra
0 Likes
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Anche a me stessa risposta di ripristinare il telefono. Spero solo nel supporto di qualche expert samsung che ha s24 ultra per testare il problema
0 Likes