Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata home

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 08:03 PM)
304 Visualizzazioni
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni

image
Ho questo problema creando un collegamento alla schermata-cartella, ogni volta si blocca il telefono.

image
Come posso ritornare alle impostazioni prima della cancellazione dei dati visto che avevo altri collegamenti di lavoro importanti.

image
Ho inviato un feedback all'assistenza, che mi risposto con una soluzione(senza successo) che alla fine ha ripristinato la schermata come originale.

0 Likes
15 Risposte
Rangal
Voyager
Opzioni

ciao se hai cancellato i dati non puoi ripristinare quest'ultimi prima della cancellazione! ad esempio nel pc con windows creando un punto di ripristino in parte potresti ma sui sistemi android non puoi!

0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Sai come sistemare il problema con i collegamenti nelle cartelle?
Ogni giorno e settimana creo nuovi collegamenti che mi aiutano con il lavoro, e dover ogni volta aggiungerlo alla schermata per poi inserirlo nella cartella e una scocciatura.
Perché si crea questo bug?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Scusa la mia ignoranza forse non ho mai usato questa funzione e forse il sistema non è pensato con quella logica. Potresti fare un video di quello che fai e cosa vuoi ottenere? Grazie!
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Ho provato con altre fonti/browser o file dall'archivio ma il problema persiste.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ho capito. Allora da browser Edge stai cercando di portare il link di una pagina direttamente all'interno di una cartella su Home. Assicurati innanzitutto che Home non sia bloccato. Poi anziché mettere il link direttamente nella cartella mettilo su home e dopo sposarlo nella cartella. A me così funziona (sia Edge che Edge Beta). Stesso tuo problema se invece faccio il "drop" direttamente nella cartella. Potrebbe essere un bug
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
E da un mese che esiste il bug nelle cartelle, usavo questa funzione anche con il note 10 plus che ho avuto per 5 anni. Provo a contattare direttamente l'assistenza e vediamo
0 Likes
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti confermo il Bug. Provato sia con Chrome che con browser Brave. È ovvio che non dovrebbe mai crashare la UI, ti consiglio di segnalare il Bug dell'apposita sezione.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Credo che tu debba contattare Microsoft, considera che anche su Beta si presenta il problema quindi non è in lavorazione....
0 Likes