16-08-2024 10:35 PM - modificato 17-08-2024 12:26 PM
Salve a tutti.
in data 16-08-2024 11:02 PM
17-08-2024 06:54 AM - modificato 17-08-2024 12:31 PM
Buongiorno @Giannix, grazie per la tua interazione.
Ad ogni modo proprio ora lo ha ripetuto questo problema (vibrazione a piccoli pattern molto ravvicinati, continui e che non si fermano, lo stesso della segnalazione in oggetto), al che come tu mi suggerivi ho fatto una verifica dalle Notifiche > Impostazioni Avanzate, e l'ultima notifica arrivata dice che è dell'App Torcia ("torcia attivata") risalente ad un paio di ore fa, mentre il problema si è ripresentato nemmeno 10minuti fa. Avevo attivato la torcia nella notte perché stavo illuminando una cosa (roba di 5 min), ma di notifiche strane (suggestionabili) e più recenti non ce n'è nessuna. 😕
Non so cosa fare, ma non credo sia dovuto a qualche App sinceramente, perché all'improvviso parte e vibra da solo, fa un pò come gli pare, anche in assenza di utilizzo e di App aperte in background.
Per quanto riguarda il Modulo NotiStar, cosa dovrei fare con questo modulo?
Non ho capito scusami.
Comunque è già scaricato e presente sul dispositivo, ricordo di averlo scaricato tempo fa ma non ricordo precisamente per cosa, probabilmente non l'ho mai usato.
Spero di capirci qualcosa perché sto impazzendo. 😥😓
in data 19-08-2024 04:31 PM
Ciao a tutti,
Lucandroid, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
Per prima cosa, potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app?
Attualmente, l'opzione NFC risulta attiva? Potresti provare a disattivarla temporaneamente e verificare se riscontri il medesimo comportamento?
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-09-2024 04:57 AM
in data 26-09-2024 03:43 PM
Ciao AleOhOh,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile questa attività nella cronologia? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Lo smartphone ha iniziato a registrare questa attività in seguito a un evento in particolare, ad esempio l'installazione di un'app?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 22-01-2025 11:22 AM
in data 23-01-2025 09:26 PM
in data 23-01-2025 09:28 PM
in data 23-01-2025 10:13 PM