Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 09:32 PM)
279 Visualizzazioni
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Samsung s25 ultra 

image

image

8 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
???
bi87
Troubleshooter
Opzioni
E un immagine di Samsung Galaxy S25 Ultra
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Samsung s24 ultra sinistro Samsung Galaxy S25 Ultra destraSamsung-galaxy-s25-ultra-1-1-300x300_1000003056_1723818681.jpg
0 Likes
Badly_drawn_wormhole
Helping Hand
Opzioni
Decisamente più elegante l'S24 Ultra. Quello schermo così piatto, rettangolare e quegli spigoli così pronunciati sono a mio parere gli elementi vincenti a livello di design; quelli che mi hanno da subito folgorato.
Ho provato ad acquistarlo due volte su Samsung Shop. Per ben due volte, nonostante cambio di colorazione, l'ho dovuto rimandare indietro causa medesima imperfezione estetica riscontrata sulla prima fotocamera a partire dall'alto.
Sfortuna o controllo qualità non all'altezza ?
Altre complicanze subentrate nel frattempo con Samsung hanno poi sabotato il terzo tentativo di acquisto che avevo in programma.

Banale il render dell'S25 Ultra.
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Io sono curioso di sapere quali processori avranno. Alcuni rumors indicano addirittura Mediatek. Non mi piacerebbe. Exynos va alla grande sul mio.
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao snapdragon 8gen 4 S25ultra
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Consuma molto?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

bi87, in merito alla tua segnalazione, mi preme doverti confermare che, allo stato attuale, non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla commercializzazione di un nuovo dispositivo appartenente alla Serie S.

Ti invito, pertanto, a monitorare regolarmente i nostri canali ufficiali per conoscere tutte le novità 😊 ⬇️

https://news.samsung.com/it/

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert