Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24 ultra. Graffi sullo schermo o antiriflesso.

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 09:58 PM)
2478 Visualizzazioni
IFra
Journeyman
Opzioni
Mi sono accorto da alcune settimane della presenza di una sorta di "graffi" sullo schermo visibili solo a schermo spento nel momento in cui si riflettono delle fonti luminose. Sembra come se si sia graffiato l'antiriflesso. Devo dire che mi da un po' fastidio perché di solito sono abbastanza attento nella tenuta dei dispositivi elettronici e di tutti gli smartphone che ho posseduto fin ora non ho mai graffiato il vetro. È capisco a qualcun'altro?
47 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho messo subito la pellicola per prevenire questo tipo di inconveniente.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Non hai messo nessuna pellicola? È vero che dicono antigraffio ecc. Ma io sinceramente non mi sono mai troppo fidato..
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni

tutte cavolate dicono antigraffio ecc.. poi lo metti nella tasca e ti ritrovi i graffi

IFra
Journeyman
Opzioni
Se mi vendono un telefono che ha tra le caratteristiche quella dello schermo che non ha i riflessi e poi ci metto sopra una pellicola che mi riduce questa caratteristica allora tanto vale...
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Se usi spesso la S pen potrebbero essere causati da essa
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Io ho sempre messo la pellicola su tutti i samsung che ho avuto, per qsto s24 ultra il negozio mi ha consigliato di metterla subito
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

Occorre considerare che, per quanto il Gorilla Glass sia resistente, non è comunque invulnerabile.

Sapere come stanno le cose è inoltre oggettivamente impossibile da questa posizione; ragion per cui, @IFra , puoi fare riferimento a un nostro centro assistenza per una verifica di prima mano sul tuo dispositivo.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Concludendo, colgo anche l'occasione per smentire quanto riferito da @MattyBilly: la S Pen non può materialmente causare alcun tipo di graffio data la natura del suo pennino, che non è certo una lama diamantata ✏️💎

Lo Staff resta a disposizione per qualunque altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
IFra
Journeyman
Opzioni
Grazie, allora sentirò un centro autorizzato. Certo è che se compro uno smartphone con il vetro trattato per l'antiriflesso e poi ci metto una pellicola sopra allora tanto vale. Comunque grazie per il riscontro.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Esiste la pellicola originale Samsung antiriflesso
Saverio Casadidio
0 Likes