Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si comporta la batteria S24 base?

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 08:48 AM)
646 Visualizzazioni
davide315
Voyager
Opzioni
.
0 Likes
4 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , so che ha una batteria piccolina , quindi non proprio eccezionale , ma dipende molto dall'urilizzo
Posso dirti però che quel telefono è in offerta almeno fino a ieri a 659 .
Ottimo prezzo.
davide315
Voyager
Opzioni
Grazie
anthonystark911
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti ragazzi e a voi esperti.
Volevo chiedere scaricare la batteria fino al 5% provoca danni alla batteria?
Per he ho letto che non si deve scaricare sotto al 20% e a me è capitato di portarlo al 5%.

Grazie in anticipo per le Info
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

davide315 la durata del ciclo di ricarica dipende da tantissimi fattori e non è possibile rispondere, preventivamente, al tuo quesito. 

Laddove durante la giornata passassi tanto tempo sui social, giocassi per qualche ora, o ti trovassi nella condizione in cui vi fosse un grande scambio di dati (numero di messaggi inviati/ricevuti, mail sincronizzate, aggiornamenti, backup), il ciclo di ricarica durerebbe meno del previsto e ciò sarebbe assolutamente normale. 

Il Galaxy S24 ha una batteria da 4000mAh ed è ottimizzata per il dispositivo e possiamo dunque garantire sulle sue performance. Su questo mi sento di rassicurarti.

Laddove fossi interessato al prodotto, verifica pure le sue specifiche qui:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24/buy/

anthonystark911, se ogni tanto il telefono dovesse scaricarsi totalmente, o scendere sotto il 20% della ricarica massima, vorrei rassicurarti non vi saranno cali prestazionali e nessun deterioramento della batteria.

Tale consiglio viene fornito per una mera questione di ottimizzazione.

In ogni caso, troverai tutte le informazioni che cerchi nella pagina dedicata. Te la propongo qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/cura-e-manutenzione/

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes