Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione parlato istantanea

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 11:39 AM)
257 Visualizzazioni
mara2023
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, con l'S 24 ultra è possibile tradure istantaneamente parlando con una persona straniera nella propria lingua? Ho letto nella guida che telefonando è possibile farlo tra due interlocutori. Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
yabb2014
Explorer
Opzioni
Buongiorno sì puoi farlo attivando la modalità interprete che puoi trovare nel centro di controllo
0 Likes
mara2023
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie mille, c'è per caso qualcuno che ha provato se funzioni bene? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mara2023, ti confermo che, come gentilmente anticipato da @yabb2014, che ringrazio per l'intervento, è possibile usufruire dell'app Interprete, presente all'interno del riquadro delle impostazioni rapide:

Andrea_C1_1-1713867510390.png

L'app Interprete consente agli utenti di intrattenere conversazioni senza l'ostacolo delle barriere linguistiche rendendo la comunicazione più accessibile a chi proviene da contesti linguistici diversi. 

Ti consiglio di dare un'occhiata al nostro tutorial dedicato:

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mara2023
Pathfinder
Opzioni
Wow! Grazie, speriamo sia così facile come sembra, andare all'estero è sempre un problema quando si sa solo l'italiano, leggevo sulle specifiche della samsung, che non serve nemmeno una connessione a internet? È corretto? Grazie
0 Likes
mara2023
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti, volevo solo condividere con il forum, quanto ho scritto sopra, ho provato di persona il funzionamento ed è eccezionale, poiché ero in Germania il tedesco non era tanto preciso per quanto riguarda la traduzione, però è buono il fatto che si riesca in ogni caso a mantenere una conversazione comprensibile, ultima constatazione, funziona anche senza una connessione, direi che sia stata una buona cosa, sfruttare un dispositivo che ti permetta di viaggiare all'estero, abbattendo la barriera linguistica, grazie samsung! 👍🙂