Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S24 Ultra Display rigato

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 06:54 PM)
460 Visualizzazioni
Edo1981
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Ho appena acquistato tramite la Tim un S24 Ultra ma appena aperto mi sono reso conto che il display è leggermente rigato (probabilmente è solo il vetro). Sono andato alla Tim per farlo presente e mi faranno sapere. 
Secondo voi me lo cambieranno?
0 Likes
7 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ti auguro di sì, bisogna vedere che risponde assistenza, ma scusa visto che lo hai preso in negozio non potevi controllare prima di ritirare?
0 Likes
Edo1981
Journeyman
Opzioni
Purtroppo col senno di poi mi sono reso conto che avrei potuto farlo ma sinceramente non avendolo mai fatto con nessun telefono mi ha sempre detto bene.
Speriamo veramente me lo sostituiscono anche perché è un danno che non ho fatto io ovviamente
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Eh ma loro ti diranno che l'hai fatto tu il danno... scusa ma la scatola non era chiusa e sigillata? È persino scritto sul sigillo che se questo è rotto di NON accettare il prodotto! Ma ti hanno dato un telefono da vetrina?
Inoltre il telefono nuovo ha la pellicola di protezione...era già rimossa?
0 Likes
Edo1981
Journeyman
Opzioni
Certo il telefono era sigillato,quando sono tornato a casa dopo aver aperto la scatola mi sono reso conto del danno.
Purtroppo ho paura che mi diranno che il danno l'ho causato io ma ovviamente il telefono ha 1 giorno penso capiranno che sono in buona fede
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo in alcuni casi si aggrappano a tutto, spero e ti auguro che non sia così
0 Likes
claudi0ne
First Poster
Opzioni

Buonasera Luso84. Ho comperato un S14ultra e non riesco a capire se sul display c'è una pellicola di protezione e se va rimossa come fare. I colori sembrano tutti sfumati al rosa ( anche senza protezione occhi ed il vetro si unge con estrema facilità ) cosa che non succedeva con il precedente S22ultra. Ho telefonato anche in assistenza Samsung ma non sanno darmi una risposta. Grazie anticipatamente Claudio

0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Appena lo rimuovi dalla scatola potresti graffiarlo tu....i graffi non sono mai passati in garanzia.... rientra nella normale usura
0 Likes