Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra navigazione s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 04:25 PM)
5148 Visualizzazioni
Cranberries1980
Voyager
Opzioni

Buongiorno, ho notato che non è più possibile impostare il trascinamento dal basso con la barra di navigazione a gesti. È stata tolta come opzione?
Inoltre l'orologio sull'always on display, non si può più differenziare da quello sulla schermata di blocco

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andytpks
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti! sono riuscito a far comparire le classiche barre!!!

Good Lock

Nav Star

(su Nav Star, Swipe gestures, tappare su ON, Transparent HINT, Enable Extra gesture, Gesture Handle tutto ON)

Poi tornare sulle impostazioni della barra di navigazione e comparirà di nuovo la possibilità di scegliere le 3 barrette!!! qui funziona, è tornato ad essere un telefono serio :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

55 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cranberries1980,

ti confermo che, dalla versione One UI 6.1, l'esperienza utente della barra di navigazione è stata modificata con opzioni più semplificate e nuovi menu. 

È stata rimossa l'opzione "Trascina dal basso", ma è stata mantenuta l'opzione "Trascina dai lati e dal basso".

Sono state rimosse le opzioni "Suggerimenti sui gesti" e "Mostra il pulsante per nascondere la tastiera", ma è stata aggiunta un'opzione per il cambio dell'app Assistente Google nella schermata principale della barra di navigazione. Inoltre, c'è una nuova opzione di commutazione "Cerchia e cerca".

Anche per quanto riguarda Always On Display, ci sono stati dei cambiamenti. Non è più presente l'opzione "Stile orologio", ma si può scegliere di visualizzare lo stesso stile impostato per la lockscreen.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
Alessandro150
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

Ho avuto praticamente tutti i top gamma samsung ed ora ovviamente s24 ultra, ho sempre utilizzsto il "metodo" di navigazione con barra nascosta samsung come credo jl 90% degli utenti samsung e questa è stata veramente una bruttissima sorpresa oltretutto poco sensata in quanto non capisco dove possano essere le migliorie togliendk scelta agli utenti, almeno date la possibilità di nascondere quella barra, così è davvero brutto

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro150, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace che le nuove modalità di utilizzo non siano di tuo gradimento, e sarà comunque uno spunto di analisi per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

I vostri feedback sono ciò che ci consente di migliorare i servizi.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni

Appena acceso S24 Ultra, appena notata questa cosa. Mi viene da piangere.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Andytpks,

capisco lo sconforto, ma come tutte le modifiche software, molto viene dato anche dall'abitudine all'utilizzo.

Ovviamente abbiamo sempre cura di inoltrare ogni opinione espressa ai nostri uffici, ma al momento devo confermarvi che non ci sono modifiche in previsione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Alessandro150
Pioneer
Opzioni

Be direi una scelta azzeccata pochissimo per ora ho ripreso s23 ultra che avevo prima lo uso per lavoro e mi trovo malissimo anche perchè utilizzo 2 samsung ed abituarmi è pressochè impossibile al momento essendo sempre di corsa, direi di far presente al reparto competente date le lamentele e lasciare la scelta all utente anche se dovesse implicare il non utilizzare la nuova funzione cerchia e cerca che personalmente non utilizzo però almeno uno sceglie da solo 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alessandro150,

come anticipato, sarà nostra cura riportare tutte le vostre considerazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Giovanni8888
Student
Opzioni
Bisogna dare la possibilità all'utente di scegliere come personalizzare la barra... ho due samsung e l's24 è ancora nel cassetto perchè mi da fastidio usarlo. Bisogna andare avanti non tornare indietro.