Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 07:21 PM)
419 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere , vero che deve ancora uscire il telefono, ma ho visto i prezzi e anche i colori che escono in europa(stile samsung dividere pure i colori oltre che i processori) volevo il s25 ultra whitesilver. Se lo volessi è possibile utilizzare una vpn per geolocalizzarsi in america e mettere l indirizzo di casa in italia? Grazie. Gli altri colori non mi piacciono e lo vorrei bianco.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao quello che dici tu con la VPN non potrà mai funzionare anche perché se la vendita è esclusiva per territorio americano loro non possono fare una bolla per territorio nazionale e dopo deve fare un viaggio intercontinentali evadendo dazi e altre tasse! Una volta potevi usare degli indirizzi spot che mandavi i pacchi a quell indirizzo americano e dopo loro te lo rigiravano in forma privata come regalo al tuo indirizzo italiano! Ma non si può più fare da diversi anni! L'unica soluzione è fattelo comprare da qualcuno li..ovviamente a tuo rischio perché in fase di dogana possono bloccarlo e applicare la gabella e Iva evasa + multe!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Mi sembra uno strano artefatto per avere un prezzo piu basso. Considera che uno smartphone non idoneo all'europa, ed all'Italia in particolare, potrebbe non funzionare correttamente. In particolare potresti avere problemi a ricevere gli aggiornamenti. Inclusi quelli di sicurezza. Ti consiglierei piuttosto di aspettare qualche mese. I prezzi di solito scendono abbastanza rapidamente.
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Non per il prezzo ma per il colofe
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Davvero? Il colore? Domanda ingenua. Non potresti risolvere con una cover?
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Il prezzo non conta tanto per me, vorrei il bianco. Ma hanno deciso che solo in alcune zone lo rilasciano, stessa cosa con il tablet s10 ultra lo volevo bianco ma niente, in italia nn l hanno messo
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Vero hai ragione pure tu, il 90 per cento usa la cover, ora hanno quelle con il magsafe. Ma sono uno che lo utilizza senza per sentire tra le mani qualcosa di premium. Come dire avere una ferrari ma non la guidi tu
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Io ho ricevuto uno sconto misero di 50 euro. Se non alzano temo non acquisterò. Lo scorso anno erano 200 mi pare
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
È strano, dovrebbero aumentare a 200 ad alcuni utenti come me è arrivata la "sorpresa" un email con il codice da 200
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Io sono anni che compro al day one su samsung shop. Di solito rilanciano lo sconto qualche giorno prima
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Fai conto che mancano anche 13 giorni