Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 12:39 PM)
225 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere , vero che deve ancora uscire il telefono, ma ho visto i prezzi e anche i colori che escono in europa(stile samsung dividere pure i colori oltre che i processori) volevo il s25 ultra whitesilver. Se lo volessi è possibile utilizzare una vpn per geolocalizzarsi in america e mettere l indirizzo di casa in italia? Grazie. Gli altri colori non mi piacciono e lo vorrei bianco.
0 Likes
11 Risposte
Soluzione
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao quello che dici tu con la VPN non potrà mai funzionare anche perché se la vendita è esclusiva per territorio americano loro non possono fare una bolla per territorio nazionale e dopo deve fare un viaggio intercontinentali evadendo dazi e altre tasse! Una volta potevi usare degli indirizzi spot che mandavi i pacchi a quell indirizzo americano e dopo loro te lo rigiravano in forma privata come regalo al tuo indirizzo italiano! Ma non si può più fare da diversi anni! L'unica soluzione è fattelo comprare da qualcuno li..ovviamente a tuo rischio perché in fase di dogana possono bloccarlo e applicare la gabella e Iva evasa + multe!
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
🙏