smokierpoppi
Voyager
in data 09-01-2025 07:21 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, volevo chiedere , vero che deve ancora uscire il telefono, ma ho visto i prezzi e anche i colori che escono in europa(stile samsung dividere pure i colori oltre che i processori) volevo il s25 ultra whitesilver. Se lo volessi è possibile utilizzare una vpn per geolocalizzarsi in america e mettere l indirizzo di casa in italia? Grazie. Gli altri colori non mi piacciono e lo vorrei bianco.
Risolto Andare alla soluzione.
11 Risposte
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Soluzione
Rangal
Voyager
in data 10-01-2025 12:39 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao quello che dici tu con la VPN non potrà mai funzionare anche perché se la vendita è esclusiva per territorio americano loro non possono fare una bolla per territorio nazionale e dopo deve fare un viaggio intercontinentali evadendo dazi e altre tasse! Una volta potevi usare degli indirizzi spot che mandavi i pacchi a quell indirizzo americano e dopo loro te lo rigiravano in forma privata come regalo al tuo indirizzo italiano! Ma non si può più fare da diversi anni! L'unica soluzione è fattelo comprare da qualcuno li..ovviamente a tuo rischio perché in fase di dogana possono bloccarlo e applicare la gabella e Iva evasa + multe!
smokierpoppi
Voyager
in data 10-01-2025 12:40 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare