Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suonerie

(Argomento creato il giorno: 14-04-2025 11:52 AM)
123 Visualizzazioni
Silvy25
First Poster
Opzioni
Ciao. Sapete dirmi se le nuove suonerie di s25 arriveranno anche su s24? Pensavo che ci fossero con il nuovo aggiornamento, invece niente
0 Likes
7 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Silvy25. 🤝

Fai riferimento ai suoni preimpostati di default? Ti interessa una suoneria specifica? 

Attualmente, non disponiamo di queste informazioni. Qualora Samsung decidesse di implementare tali suoni anche sul modello Galaxy S24, sarà nostra cura comunicarvi il dettaglio. 😊

Sarà mia premura inoltre inoltrare il tuo feedback al nostro Team interno, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Silvy25
First Poster
Opzioni
Sì mi riferisco ai suoni preimpostati di default. Guardando s25 ho visto che ha delle nuove suonerie e pensavo che col nuovo aggiornamento arrivassero anche su s24 ma al momento non è così
0 Likes
Arthia
Pioneer
Opzioni
Si sono arrivati i nuovi suoni di sistema con l'aggiornamento, bellissimi è quelli di blocco/sblocco schermo e quello della batteria in ricarica 👍🏼
0 Likes
Arthia
Pioneer
Opzioni
Impostazioni / suoni / audio sistema1744636183359.jpg1744636183370.jpg
0 Likes
Silvy25
First Poster
Opzioni
Sì quelli li ho visti. Mi riferivo alle suonerie e ai suoni di notifica
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Silvy25, dalle verifiche svolte ti confermo che attualmente nel Galaxy S24 non risultano essere disponibili le ulteriori suonerie presenti nel Galaxy S25.

Resto a disposizione per ulteriori esigenze.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Silvy25
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes