Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24Ultra batteria da torcia elettrica

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 04:00 PM)
233 Visualizzazioni
Gabris24
Explorer
Opzioni
Dopo tre mesi scarsi e con un utilizzo moderato del mio s24 ultra ho notato una marcatissima diminuzione della durata della batteria, sino ad arrivare ai classici spegnimenti al 3% rimanente. Sorvolando ampiamente i vari bug leggeri il dispositivo non è male, ma per 1500 euro mi pento di non aver preso un ROG, viste le specifiche mi libererò di sto padellino per prendere un vero top smartphone non che faccia solo foto.
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabris24, 

ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo il tuo punto di vista. 

Per prima cosa, potresti indicarmi una stima della durata complessiva della batteria? 

Hai notato se l'aumento dei consumi ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app? 

Potresti inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria? Potrai facilmente raggiungere questo menu, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli 

Considera che la durata della batteria è strettamente legata alle varie modalità attraverso le quali si interagisce col device, pertanto, in attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, nella quale vengono illustrati dei semplici accorgimenti per ottimizzare la durata della batteria: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes