in data 23-08-2024 04:03 PM
in data 23-08-2024 05:27 PM
in data 23-08-2024 05:42 PM
in data 27-08-2024 09:48 PM
in data 28-08-2024 12:20 PM
Ciao a tutti,
ItzKiari, mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo S24 Ultra.
Considerando che la situazione semberebbe presentarsi con minor frequenza utilizzando il dispositivo senza cover, è possibile che tale custodia, considerando anche il periodo estivo, stia facendo surriscaldare il tuo smartphone.
Tieni presente che, infatti, quando viene rilevata una elevata temperatura, il dispositivo potrebbe diminuire la luminosità così da facilitare la dissipazione del calore.
Tuttavia, per scrupolo, vorrei comunque consigliarti di verificare che i sensori del dispositivo stiano funzionando correttamente, in questo modo:
Quello che dobbiamo prendere in considerazione in questo caso è il Sensore di luce. Qualora il sensore stia funzionando correttamente in seguito al test verrà indicata la voce Normale.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 28-08-2024 01:28 PM
in data 29-08-2024 03:35 PM
Ciao ItzKiari,
mi confermi che la luminosità massima non viene tenuta (con sistema adattivo spento) neanche impostando il valore manualmente? Rilevi proprio una variazione nella barra di comando?
Oppure stiamo parlando solo di un confronto visivo tra i due modelli, a parità di barra settata?
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 03-09-2024 03:31 PM
in data 04-09-2024 02:07 PM
Ciao ItzKiari,
gli schermi AMOLED possono presentare delle piccolissime differenze tra un esemplare e l'altro, ma, dal momento in cui hai indicato che vi sono dei momenti in cui la luminosità massima viene effettivamente raggiunta e ciò accade soprattutto quando rimuovi la cover, è necessario escludere del tutto la possibilità che tale situazione possa derivare da un aumento della temperatura interna causata dalla stessa, per la quale il telefono potrebbe ridurre in automatico la luminosità al fine di consentire una migliore dissipazione di calore.
Se ne hai la possibilità, magari se ti capita di restare a casa o comunque in un contesto dove è più facile evitare urti o cadute del telefono, prova a tenerlo tutto il giorno privo della cover di terze parti che utilizzi e verifica se la luminosità resta su valori elevati.
Facci sapere.
Ciao!
in data 08-09-2024 06:31 PM