Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema schermo

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 01:46 PM)
192 Visualizzazioni
Opzioni
ciao a tutti! ho già scritto un post riguardante il surriscaldamento dello schermo e relativo abbassamento della luminosità, e mi è stato risposto da personale samsung che trattasi di qualche app o cmq di un sistema di protezione che il telefono mette in atto per salvaguardare il dispositivo....
ora però sono all'ombra, non fa caldissimo(ci saranno 30 gradi) e lo schermo ugualmente va in protezione e non arriva alla luminosità massima, anche se la seleziono manualmente...inoltre lo smartphone è bollente, ma ripeto è all'ombra e non fa caldo...
non ho nessuna app in background...
ho spento il telefono e l'ho riacceso quando si è raffreddato, ma tempo 2 minuti e mi ha rifatto lo stesso problema...

0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

I telefoni subiscono troppo il.caldo c'è poco da fare

0 Likes
Opzioni
non è normale che un telefono da 1200 euro si comporti così...qualche gg fa ero a mare con un amico, quindi stesse condizioni climatiche e di temperatura...il mio s24 ultra subito schermo scuro andato in protezione, il suo oppo da 300 euro niente, liscio come l'olio
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

I samsung sono migliori sotto il lato protezione

0 Likes
Opzioni
qua si tratta di un difetto evidente a mio parere...non può essere sufficiente solo il caldo nell'aria per far andare in protezione lo schermo...caldo che poi, ripeto, neanche così esagerato...se continua così l'anno prox passo ad iphone, mi dispiace per samsung
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giovannicinghiale, tieni presente che, pur non esponendo il dispositivo in modo diretto alla luce solare, è possibile che la temperatura interna del device possa aumentare in modo significativo se le temperature esterne risultano particolarmente elevate come in questo periodo.

Se viene superato il livello di guardia, il dispositivo mette in atto degli accorgimenti in maniera autonoma, volti a limitare il surriscaldamento del device, come ad esempio l'abbassamento della luminosità.

Ci teniamo, pertanto, a rassicurarti sul fatto che questo comportamento rientra nel normale funzionamento del device, tuttavia, qualora lo ritenessi opportuno, potrai assolutamente fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzato potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto e indicarti se il dispositivo rientra in specifica oppure se effettivamente possa essere presente un'anomalia. 

Al seguente link, potrai visionare tutti i centri autorizzati più vicini alla tua zona: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
se si può far visionare il telefono presso un centro samsung in maniera gratuita, allora lo farò volentieri
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giovannicinghiale,

le perizie ed eventuali interventi sui nostri smartphone sono gratuite se i dispositivi rientrano all'interno del periodo di garanzia, nonché se vengono rispettate le condizioni di garanzia stessa.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes