Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 10:04 PM)
449 Visualizzazioni
varvon
Pioneer
Opzioni
Premetto che mi è arrivato ieri nei tempi previsti come da samsung. Spedito il 24 è arrivato il 26 mattina.
Le mie prime impressioni sono fantastiche un telefono che si tiene meglio in mano rispetto al 23ultra, la batteria impressionante la durata,le nuove funzioni utilissime soprattutto x me la traduzione mi sta aiutando tantissimo, foto spettacolari.
Nei prossimi giorni dirò di più ma x adesso nulla da dire un gran bel telefono. 
Volevo solo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi si può cambiare il colore della tendina.
Naturalmente sono impressioni personali.

16 Risposte
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Ti basta cliccare sul tema che hai creato, ti apparirà una sezione con 3 scelte, clicca unapply ed hai risolto.
0 Likes
Gemellina72
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anch'io ho s24 ultra da 1 settimana. L'ho associato al mio watch 5 ma ho perso dei quadrati orologio che avevo prima, gli ultimi installati di watch 6, e non riesco più a recuperarli. Sapete spiegarmi come posso fare? È successo a qualcuno di voi? Grazie
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Lo fano perché dopo i 14gg non puoi rendere il prodotto. Come giusto che sia. Altrimenti ti danno il prodotto e i punti, poi rendi il prodotto e i punti li usi per altro. 😅
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
È successo anche ai font. È una questione di aspettare la nuova versione aggiornata. Per esempio alcuni font su S23 li vedo, mentre su s24 dice che non sono compatibili. E sottolineo che i font sono da scaricare dal loro store e sono creati da Samsung. 😅
0 Likes
varvon
Pioneer
Opzioni
Acquistato il 22 su samsung shop....mi dispiace x ritardo
0 Likes
Nicolaudy
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio… appena acquistato s24 ultra… ho notato che si sente un bel rumore lato fotocamera appena lo si agita in orizzontale a destra e sinistra… è veramente insopportabile, perché altri telefoni di altri marchi non lo fanno!!! Se fate la video in una stanza senza rumori esterni e lo agitate su e giù, si sente il ticchettio nel video… assurdo… veramente assurdo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nicolaudy,

benvenuto in Community!

Comprendo le tue perplessità, ma questo genere di casistiche è stato affrontato diverse volte e su tanti nostri prodotti. Come abbiamo sempre indicato, il rumore che si sente è dato dallo stabilizzatore ottico.

Esso infatti scompare aprendo la fotocamera ed utilizzando lo smartphone per determinati tipi di scatto, ovvero quando lo stabilizzatore entra proprio in funzione.

Detto questo, nel caso in cui nutrissi dei dubbi in merito alla situazione, sarà comunque possibile far periziare l'S24 Ultra presso un nostro centro di assistenza. Ecci qui l'elenco completo e sempre aggiornato dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes