Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 10:04 PM)
450 Visualizzazioni
varvon
Pioneer
Opzioni
Premetto che mi è arrivato ieri nei tempi previsti come da samsung. Spedito il 24 è arrivato il 26 mattina.
Le mie prime impressioni sono fantastiche un telefono che si tiene meglio in mano rispetto al 23ultra, la batteria impressionante la durata,le nuove funzioni utilissime soprattutto x me la traduzione mi sta aiutando tantissimo, foto spettacolari.
Nei prossimi giorni dirò di più ma x adesso nulla da dire un gran bel telefono. 
Volevo solo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi si può cambiare il colore della tendina.
Naturalmente sono impressioni personali.

16 Risposte
MarcellaMa
Explorer
Opzioni
non mi hanno dato i punti rewards e neanche lo sconto
Promesso.
0 Likes
varvon
Pioneer
Opzioni
Per quello che so io i punti rewards ti vengono dati dopo 14gg dall'acquisto a me sempre dati...per sconto non saprei che dirti mi dispiace tanto....
MarcellaMa
Explorer
Opzioni
Grazie Varvon.
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Il colore della tendina si può cambiare. Ti basta scaricare good lock dal samsung store, poi scaricare theme park, aprila e dirigerti nella sezione pannello d'accesso nella parte bassa dello schermo, da lì potrai cambiare qualsiasi colore tu voglia. Spero di averti aiutato.
0 Likes
varvon
Pioneer
Opzioni
Lo faccio subito e ti aggiorno. Grazie x indicazione
0 Likes
varvon
Pioneer
Opzioni
Fatto grazie tante per aiuto
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
E di che.
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Ciao,come faccio poi a tornare alla tendina classica?non ci salto fuori grazie
0 Likes
Rafbello
Explorer
Opzioni
@varvon che giorno lo hai acquistato...?purtroppo a me diceva che lo spediranno il 24 ma ad oggi ancora niente...
0 Likes