Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra: Video rallentatore ad intervalli

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 01:46 PM)
275 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Mi spiegate il motivo per cui su piu di un minuto di video, ad intervalli dopo tot secondi il video riprende la sua normale velocità per poi andare nuovamente a rallentatore sempre dopo tot secondi?
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @crack75,

utilizzi la funzione di Instant Slow Motion gestita da IA, oppure stai cercando di utilizzare la funzione Super Slow Motion?

Potresti caricare dei video dimostrativi?

Considera che, in generale, lo slow motion viene applicato su frazioni di video e non su video interi, in quanto è concepito per enfatizzare determinati istanti che possono essere ritenuti salienti all'interno della ripresa.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Opzione "RALLENTATORE" nel menu, attivando la camera e poi andando in "ALTRO"
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao crack75,

come diceva il collega Expert Riccardo, quanto riscontri è per certi versi normale.

Immagina una situazione tipo: un tizio con lo skate si prepara a fare un trick, arriva al punto di salto a velocità di ripresa normale, e poi mentre salta parte lo slow-mo. Quando atterra, riprende la ripresa a velocità normale.

L'enfasi è sul salto e sul trick. Chiaramente, occorre simulare vari scenari per fare in modo che la fase "slow-mo" coincida con l'azione.

Spero che questa indicazione ti sia utile per orientarti meglio con l'uso di questa funzione.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes