Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra speaker issues

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 07:12 AM)
550 Visualizzazioni
rivolz_
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho da circa 3 settimane un s24 ultra, telefono bomba se non fosse che mi sono accorto solo negli ultimi giorni che se faccio partire un audio whatsapp oppure youtube o spotify, noto solo con l'orecchio attaccato che dallo speaker inferiore sopra un certo livello di volume accorgo come un ronzio metallico provenire dallo stesso, sembrava quasi come se ci fosse finito dentro un granellino di sporcizia che creava vibrazioni ma controllando con una lente e una lampadina lo speaker è pulito, qualcuno sa dirmi se accusa la stessa cosa oppure è solo una questione di ottimizzare software piuttosto che un difetto? Grazie
0 Likes
4 Risposte
alessio-133
Journeyman
Opzioni
Scuotono giù è metti il hideo di 2000 hz
rivolz_
Apprentice
Opzioni
Non ho capito
0 Likes
alessio-133
Journeyman
Opzioni
Allora se il problema consiste nell'altoparlante che si sente come hai detto tu con dei con dei Granelli dentro giusto cosa devi fare devi alzare il volume al massimo proprio al massimo e andare su YouTube e cercare 2000 Hz mentre Riproduci Il suono tu scuoti il telefono sempre giù su giù e su giù e su in questo modo Forse farà uscire i Granelli Se no il problema consiste nel software che se no prova o prova ripristinarlo fare il backup dei dati poi ripristinarlo se no spegni e riaccendi prove o sennò prova anche in modalità provvisoria
rivolz_
Apprentice
Opzioni
Va bene grazie mille