Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra ridimensionare cartelle

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 05:39 PM)
291 Visualizzazioni
Fefo050068
Apprentice
Opzioni
Salve volevo sapere se su s24 ultra era possibile ingrandire le cartelle con all'interno le applicazioni. Grazie allego foto di un amico.cje non si ricorda come aveva fatto 

image

0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Fefo050068,

desidero informarti che è possibile svolgere delle modifiche sulle cartelle mediante il modulo Home Up di GoodLock

Per farlo, dovrai seguire questi passaggi:

• Avvia l'app GoodLock
  • Recati all'interno di Home Up
  • Premi sul cursore dedicato per attivare tale modulo
  • Folder

Questo menu ti permetterà di effettuare delle modifiche tra cui il contenuto massimo delle cartelle o il colore.

Per svolgere ulteriori modifiche e personalizzazioni, potrebbe essere opportuno l'utilizzo di app di terze parti. Tuttavia, lato Samsung, non possiamo garantirne la corretta compatibilità.

Restiamo a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fefo050068
Apprentice
Opzioni
Andrea Buongiorno grazie per la risposta ma l'applicazione good look va scaricata perché io sul mio cellulare non ce l'ho
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
L'app good lock è un app uffiaciale Samsung, puoi scaricarla tranquillamente dal galaxy store
0 Likes
Fefo050068
Apprentice
Opzioni
Ok grazie L'ho fatto ma non ridimensiona le cartelle come volevo io grazie lo stesso
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Ho trovato l'app, è un app disponibile sul play store, folder widget
Fammi sapere.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Fefo050068, mediante il modulo Home Up è possibile modificare alcuni parametri relativi alla cartelle.

A tal proposito, se questi non soddisfano le tue esigenze, ti suggerisco di verificare se vi siano app esterne che possano fare al caso tuo. 😊

Lato Samsung infatti, non è possibile procedere nativamente con la modifica richiesta.

Inoltre, hai avuto modo di seguire il suggerimento indicato dall'utente _-angelo-_ ? Ricordi quale applicazione ha utilizzato il tuo amico?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fefo050068
Apprentice
Opzioni
Ciao Jessica con home up non è possibile ridimensionare le cartelle ,il problema è proprio che il mio amico (non più possessore del s24 ultra)non ricorda come fece o quale app uso per ingrandire le cartelle come in foto. Grazie
0 Likes