Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra e instagram

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 03:03 PM)
250 Visualizzazioni
callmedenis
Apprentice
Opzioni
Ciao, sto valutando se comprare un s24 ultra usufruendo degli sconti ma vorrei sapere prima se è stato risolto il problema per cui instagram abbassa notevolmente la qualità delle foto quando vengono postate. Attualmente ho una galaxy note 10 e ogni volta che metto una storia, che sia una foto o un video, la qualità cade notevolmente e si perde quasi tutta la bellezza
0 Likes
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Questo è un problema di Instagram e non di Samsung o della piattaforma Android. Contatta Instagram per maggiori informazioni.

Buona giornata
callmedenis
Apprentice
Opzioni
Si quello certo, però ho letto in giro che samsung in particolare ha lavorato con instagram per sistemare questo problema sulla serie s24 e vorrei averne una conferma
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Call,
sono d'accordissimo con @FedeX_4823, tuttavia mi permetto e vorrei fare una mia considerazione personale su quello che scrivi, non è un problema di Samsung ma di Instagram in quanto è l'app che su Android è poco ottimizzata (cioè scritta con i piedi, per farti capire meglio, così come del resto tutte le app dei social).

Se stai valutando l'acquisto di S24 non ti basare sulla qualità foto postate su Instagram, perché S24 è un ottimo telefono che produce delle foto super spettacolari a prescindere se poi si trasformano in una schifezza quando vengono pubblicate su quel Social. App non ottimizzata seguita da compressione dei file non ottimale ti porta a quel risultato quando in realtà in mano hai un mostro di potenza e tecnologia. Basterebbe aprire la Galleria per accorgertene.

A menochè tu non abbia particolari esigenze lavorative, vai oltre al discorso Instagram e valuta l'acquisto di S24 per le sue caratteristiche finali che sono top.

La mia non è una critica ma vorrei analizzare vedere la questione da un'altra angolazione, da un altro punto di vista.

Ciao facci sapere quando e se lo acquisterai! 🙂
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Dovrebbe essere stato fixato. Basta che però fai le foto con l'app della fotocamera e successivamente la carichi su instagram.
callmedenis
Apprentice
Opzioni
grazie mille Marco!
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Di nulla.
0 Likes
MrShinzen
Pioneer
Opzioni
È una cosa che controllo spesso, perché vorrei fare storie su Instagram di una certa qualità e con l'iPhone non riesco proprio a trovarmici.

Se sei interessato scrivimi su Instagram, ti posto delle storie apposta (a parer mio comunque è stato "fixato" specialmente negli ultimi mesi, credo che con al One UI 7 le cose andranno ancora a migliorare)

Se mi passi il tuo Instagram ti seguo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao callmedenis, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti è stato indicato da tutti i gentili utenti che sono intervenuti e che desidero ringraziare.

Lato nostro, non abbiamo possibilità di intervento diretto sul funzionamento delle app terze: alla luce di ciò, in caso di inconvenienti di questo tipo, è fondamentale segnalare agli sviluppatori dell'app e attendere così un aggiornamento risolutivo da parte loro.

Verificando il tuo storico, vedo che hai poi effettivamente acquistato un Galaxy S24 Ultra, quindi siamo lieti che abbia deciso di sceglierci 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Tonioltt
Journeyman
Opzioni
Ciao, sai se ci sono accorgimenti per migliorare la qualità foto/video nelle storie? Io sono un possessore di s24 ultra, ma spesso noto una perdita di qualità rispetto all'originale..
0 Likes