Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pareri sul grado di resistenza graffi

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 12:17 PM)
64 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Buon giorno Members, chiedo a chi ha un galaxy s24 plus nella colorazione black ma soprattutto marble grey, se mettendo una cover o senza, il telefono rispetto ai modelli precedenti è più resistente ai graffi. Siccome ho un s22+ nero, e stavolta vorrei prendere un s24+ nella colorazione grigia visto che ho avuto sempre smartphone di colore nero, la mia preoccupazione è che si potrebbe rovinare prima rispetto al nero. Perchè mi ricordo che il mio s22+ dopo 5 mesi dall'acquisto giá aveva i primi micrograffi nelle cornici, nonostante sono sempre uno che pulisce spesso gli smartphone. Quindi chiedo a chi ha la colorazione grigia, se è meglio o peggio del colore nero. Grazie.
0 Likes
1 Rispondere
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MatteS22Plus,

la backcover è realizzata in alluminio rinforzato, è tuttavia preferibile utilizzare una cover in modo da avere una maggiore protezione.

Al fine di evitare segni di residui o polvere, è bene pulire periodicamente la cover con un panno asciutto. 

Ad ogni modo, per ulteriori dettagli sui materiali utilizzati, puoi consultare la nostra Samsung Newsroom italia:

https://news.samsung.com/it/la-serie-samsung-galaxy-s24-segna-linizio-della-nuova-era-dellai-mobile

Resto a disposizione per ulteriori dubbi o supporto. 😊

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes