Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra e custodia magsafe

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 02:08 PM)
6517 Visualizzazioni
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Ho acquistato una custodia magsafe, mi potreste dire i pro e i contro di quest'ultima, se interferisce con i sensori della fotocamera o altro? 
Grazie mille in anticipo 
17 Risposte
GianLZ
Navigator
Opzioni
Se usi accessori magnetici non funziona più bene la Spen. Ti esce un avviso anche nel telefono del problema dopo un pò che sono collegati ( a me é uscito dopo un paio di gironi)
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Non funziona più bene in che modo? Nel senso che si rompe totalmente o ha problemi di collegamento solo quando la cover è presente?
0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Dove ci sono i magneti la penna non scrive proprio. La mia ha l'anello di metallo sulla cover e non da problemi, non funziona quando attacco l'accessorio con le calamite. Se lo tolgo quando uso la penna funziona tutto. Ti allego un immagine passando la penna con l'accessorio collegato, ho passato su tutto lo schermo ma la parte tonda centrale non ha scritto per le calamite1706623478884.jpg
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
usa quelli cover della spingen li trovi su amazon
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Penso che la mia abbia il magnete proprio dietro, non è un problema la penna la uso come triger per le foto da lontano o di rado per la funzionalità traduzione che la puoi usare su tutto e non solo su certe applicazioni.
Grazie mille per la delucidazioni
0 Likes
Members_LoWw3A4
First Poster
Opzioni

quindi se è una cover con anello in metallo va tutto bene, perchè il magnete è sull'accessorio (caricatore, powerbank, supporto auto, ecc..) se invece il magnete è sulla cover allora il problema si ha sempre. ho capito bene? ma oltre al problema di non scrittura della spen, c'è qualche altro tipo di problema ? tipo interferenze alla rete cellulare o problemi alla batteria? grazie tante, perchè vorrei acquistare questi prodotti magsafe che sembrano veramente utili

0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Hai capito bene. Oltre alla scrittura della Spen non ho riscontrato altri problemi.
0 Likes
Pinktwet
Pioneer
Opzioni
Mi aggrego al post perché mi interessa! Quindi, se ho capito bene, nel caso in cui dovessi usare una custodia magsafe con il popspcket magsafe dovrei avere problemi con la s pen sempre, giusto? Sono tentata dall'acquisto ma essendo cosucce costosine vorrei essere certa di non trovarmi con la s pen che non funziona 😅
0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Il popsocket lo uso anch'io, lo tolgo se devo usare la Spen. L'importante é che compri una custodia che non abbia le calamite integrate, solo l'anello di metallo. Oppure prendi una custodia normale e compri un anello di metallo adesivo per il magsafe