Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra widget meteo

(Argomento creato il giorno: 4 ore fa)
55 Visualizzazioni
StefyCam
Explorer
Opzioni
Buongiorno qualcuno sa come aggiornare il widget del meteo? A Roma non piove da settimane e 19 gradi non li abbiamo nemmeno a febbraio... e cmq non il 19 luglio. Un giorno sì e uno no mi dà pioggia inesistente nella mia zona.
Grazie

image
Questa è di ieri sera...

8 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
2 possibili soluzioni:

1. Da quel che vedo è impostato su quello della posizione attuale, se il GPS è disattivato riattivalo.

2. tieni premuto il widget e clicca "impostazioni" e imposta la posizione manualmente.
0 Likes
StefyCam
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, ma la posizione è attivata e funziona. Infatti ora sono in un'altra zona e è correttamente segnalato. Ma localizzazione ha sempre funzionato bene. Per questo non capisco le informazioni sul meteo dove le vada a pescare!!
bluee
Voyager
Opzioni
sennò clicca sul widget e quando ti esce il meteo ricarica, sul mio per esempio esce pure l'icona della posizione che viene utilizzata.1753010787840.jpg
0 Likes
StefyCam
Explorer
Opzioni
Ah ecco. Questo cercavo. Non avevo pensato a ricaricare la pagina web. Sui modelli precedenti c'era la rotellina del refresh direttamente sulla home/widget. Grazie. Alla prossima pioggia inesistente provo. Grazie mille!!
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Non c'è niente da fare, le previsioni arrivano da The Weather Channel, puoi vederlo se scorri fino in basso all'interno dell'app meteo. Anche se vai sul loro sito a cercare le previsioni per Roma dice che piove, ci ho provato nei giorni scorsi, per tutta la settimana tutti i pomeriggi diceva che stava piovendo, assurdo!
StefyCam
Explorer
Opzioni
Sì, il provider l'ho visto... ma chiunque sia non dovrebbe inventare le notizie. Quindi dici che non serve nemmeno aggiornare la pagina?! Magari vogliono suggestionarci per farci stare più freschi 😅
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Prova ad aggiornare, a me non cambiava niente. Addirittura certi giorni diceva fine temporale entro le 18.30 😂
StefyCam
Explorer
Opzioni
Sì sì anche a a me con tanto di orario
0 Likes